Squadre italiane più odiate a parte le altre due "strisciate" e perchè?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Non faccio un sondaggio perchè ci sono troppe squadre in giro, per cui mi chiedevo quale fosse la squadra (o le squadre) che detestate di più a parte le rivali storiche dell'Inter e della Juventus.
Io ho sempre avuto un odio particolare nei confronti della Roma, che forse metto addirittura al pari di Inter e Juve, e il motivo è perchè sono nato e cresciuto a Roma e sono sempre stato l'unico milanista in classe a partire dalle elementari, con qualche laziale e una marea di romanisti che rompevano le palle ogni volta che il Milan non vinceva una partita o che millantavano fantomatici furti arbitrali che solo loro vedevano.
Ma il motivo principale fu che la mia primissima partita che andai a vedere allo stadio da bambino fu uno sciagurato Roma-Milan che finì 5-0 per i giallorossi, è una macchia indelebile che ricorderò a vita e da allora ho giurato eterno odio nei loro confronti, per cui ogni volta che perdono o sono in difficoltà godo particolarmente nel vederli soffrire (sportivamente parlando).
Curioso di sapere quale sia l'opinione di altri fratelli rossoneri sulle altre squadre che non siano le classiche Inter e Juventus.
I gobbi perché similmente a te io vivo a Torino e avevo miliardi di gobbi come compagni di classe (ma non parlano più dal 2003).
Però escludendo gobbi e tristi tutta la vita l'Udinese sin dai tempi di De Paul/De Sciglio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Non faccio un sondaggio perchè ci sono troppe squadre in giro, per cui mi chiedevo quale fosse la squadra (o le squadre) che detestate di più a parte le rivali storiche dell'Inter e della Juventus.
Io ho sempre avuto un odio particolare nei confronti della Roma, che forse metto addirittura al pari di Inter e Juve, e il motivo è perchè sono nato e cresciuto a Roma e sono sempre stato l'unico milanista in classe a partire dalle elementari, con qualche laziale e una marea di romanisti che rompevano le palle ogni volta che il Milan non vinceva una partita o che millantavano fantomatici furti arbitrali che solo loro vedevano.
Ma il motivo principale fu che la mia primissima partita che andai a vedere allo stadio da bambino fu uno sciagurato Roma-Milan che finì 5-0 per i giallorossi, è una macchia indelebile che ricorderò a vita e da allora ho giurato eterno odio nei loro confronti, per cui ogni volta che perdono o sono in difficoltà godo particolarmente nel vederli soffrire (sportivamente parlando).
Curioso di sapere quale sia l'opinione di altri fratelli rossoneri sulle altre squadre che non siano le classiche Inter e Juventus.
Napoli, Napoli e Napoli. Ah poi il Napoli
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,537
Reaction score
1,335
Comunque io odio la Juve ma non è niente in confronto a quanto odio l’Inter. I nati dopo mi fanno schifo fino al midollo, una roba indescrivibile. I più convinti e i meno vincenti.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Non faccio un sondaggio perchè ci sono troppe squadre in giro, per cui mi chiedevo quale fosse la squadra (o le squadre) che detestate di più a parte le rivali storiche dell'Inter e della Juventus.
Io ho sempre avuto un odio particolare nei confronti della Roma, che forse metto addirittura al pari di Inter e Juve, e il motivo è perchè sono nato e cresciuto a Roma e sono sempre stato l'unico milanista in classe a partire dalle elementari, con qualche laziale e una marea di romanisti che rompevano le palle ogni volta che il Milan non vinceva una partita o che millantavano fantomatici furti arbitrali che solo loro vedevano.
Ma il motivo principale fu che la mia primissima partita che andai a vedere allo stadio da bambino fu uno sciagurato Roma-Milan che finì 5-0 per i giallorossi, è una macchia indelebile che ricorderò a vita e da allora ho giurato eterno odio nei loro confronti, per cui ogni volta che perdono o sono in difficoltà godo particolarmente nel vederli soffrire (sportivamente parlando).
Curioso di sapere quale sia l'opinione di altri fratelli rossoneri sulle altre squadre che non siano le classiche Inter e Juventus.
In Italia Roma e Napoli (chi è stato a SanSiro nelle partite contro questi sá che sono le peggiori tifoserie possibili)
In Europa Barcellona e Marsiglia
Nel mondo Boca Juniors e SanPaolo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Non odio nessuna, la Juve la odio sopra ogni cosa, non fossi milanista sarei semplicemente antijuventino.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,321
Reaction score
3,552
Odio la Juve con tutto me stesso, rappresenta il potere, l’arroganza e la disonestà ai massimi livelli. Tutte le persone che odio nella vita reale sono tutte juventine. Non è un caso.

All’estero mi stava antipatico il Boca junior da quando Galliani ci ha raccontato “squadra più titolata al mondo assieme al Boca junior” poi è arrivato il Real e ha doppiato tutti quindi ora mi son indifferenti in realtà
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,126
Reaction score
969
Atalanta e Palermo.

Per il Napoli, perccato perchè sono una bella squadra che ti fa anche divertire a guardarla e che per ciò che hanno espresso a livello calcistico da Sarri in poi meriterebbero un trofeo. I loro tifosi però soffrono di vittimismo, piagnistei e sindrome di accerchiamento all'ennesima potenza (che è poi il riflesso del sentimento napoletano anche negli altri aspetti della vita quotidiana, vedi Shtato Nocci Aiuta, I Savoia anno arrubbato tutto e fesserie varie).
 
Alto
head>