Sputnik V,vaccino russo 92% efficace

Reaction score
14,301
io ho letto il 90%,infatti stanno gli articoli già con il titolo del vaccino russo con migliore efficacia.

su decine di milioni di persone può essere importante una piccola percentuale in più,credo

allora era quello inglese. sono sicuro di averlo letto. comunque io mi farei andare benone anche un 70% guarda quindi da 90 a 92 personalmente non mi importa, basta che inizino ad iniettare!!

Reaction score
12,616
allora era quello inglese. sono sicuro di averlo letto. comunque io mi farei andare benone anche un 70% guarda quindi da 90 a 92 personalmente non mi importa, basta che inizino ad iniettare!!

Bisogna pazientare, non si puo' mettere in moto una macchina gigantesca per qualcosa di non certo.

Già quello che faranno, è teoricamente anticipato, si rischia solo perchè il gioco vale la candela.

Dagli un altro mesetto va... che già è poco.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,148
Bisogna pazientare, non si puo' mettere in moto una macchina gigantesca per qualcosa di non certo.

Già quello che faranno, è teoricamente anticipato, si rischia solo perchè il gioco vale la candela.

Dagli un altro mesetto va... che già è poco.

Io non mi faccio iniettare in vena nulla se non sarà certo che non funzioni e che non abbia effetti collaterali.

Reaction score
12,616
Io non mi faccio iniettare in vena nulla se non sarà certo che non funzioni e che non abbia effetti collaterali.

Non saprei, ragionassero tutti cosi fra 10 anni siamo ancora a questo punto.

Sinceramente nemmeno io ho tanta voglia, sono giovane, non rischio molto.

Ma fossi over 50 penso proprio lo farei al 99%

Mika

Senior Member
Reaction score
10,148
Non saprei, ragionassero tutti cosi fra 10 anni siamo ancora a questo punto.

Sinceramente nemmeno io ho tanta voglia, sono giovane, non rischio molto.

Ma fossi over 50 penso proprio lo farei al 99%

Si, sicuramente penso che per gli over 60 e con chi ha patologie saranno anche obbligatorie, ma ho 42 anni, la faccio solo se è sicuro, anche perché ad un certo punto se la maggior parte della popolazione si vaccina anche il virus stesso in giro dovrebbe fare fatica a trovarsi nel lungo tempo. Oltretutto io non sono uno che fa movida o robe del genere, non frequento mai posti troppo affollati ed a rischio (discoteche, palestre, zone di alto assemblamento) per farti capire sono uno che fa la spesa la mattina presto per trovare il supermercato mezzo vuoto e non uso i mezzi di trasporto di massa come pullman, tram e metropolitana. Una volta in vacanza mi sono fatto Borghetto Santo Spirito-Pietra Ligure a piedi. Se devo andare entro i 3 KM vado a piedi altrimenti prendo il taxi che si paga di più ma mi evita la folla che non sopporto.

Reaction score
910
Scusate ma io non capisco
100 persone vaccinate
8 prendono il covid 92 no

100 persone non vaccinate
10 prendono il covid 90 sono asintomatiche
?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,745
Scusami ma cosa aspetta la Russia per vaccinare? Quanti morti al giorno hanno?

c'è scritto tutto al primo post: stanno completando fase 3,come tutti i vaccini al mondo.
non è ancora il momento per farlo a tutti

hanno meno vittime di noi giornaliere

Alto