Sprofondo Milan. CL sempre più a rischio. La classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,958
Reaction score
532
Le prossime due si possono vincere anche se siamo morti fisicamente e di testa. Il problema è un altro,cosa cambia se andiamo o non andiamo in Champions?
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,785
Reaction score
3,531
Un Milan vergognoso, in una cornice terrificante, si arrende per 3-2 (con i due gol segnati nel finale) all'Atalanta che ha dominato il match. I rossoneri, dopo questo KO, vengono raggiunti dalla Roma complicando maledettamente la corsa al quarto posto

La classifica

Inter 85
Napoli 70
Juventus 68
Milan 67
Roma 67
Como 65
Atalanta 58
Lazio 51
Udinese 50
Bologna 49
Sassuolo 49
Torino 44
Parma 43
Parma 41
Genoa 41
Fiorentina 38
Cagliari 37
Lecce 32
Cremonese 31
Verona 20
Pisa 18

allegri-juve--690x362.jpg

Oggi il Genoa ha passeggiato a Firenze
De Rossi chiederà ai suoi di sfoderare la prestazione contro di noi, per mandare la sua Roma in Champions
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,358
Reaction score
4,437
Un Milan vergognoso, in una cornice terrificante, si arrende per 3-2 (con i due gol segnati nel finale) all'Atalanta che ha dominato il match. I rossoneri, dopo questo KO, vengono raggiunti dalla Roma complicando maledettamente la corsa al quarto posto

La classifica

Inter 85
Napoli 70
Juventus 68
Milan 67
Roma 67
Como 65
Atalanta 58
Lazio 51
Udinese 50
Bologna 49
Sassuolo 49
Torino 44
Parma 43
Parma 41
Genoa 41
Fiorentina 38
Cagliari 37
Lecce 32
Cremonese 31
Verona 20
Pisa 18

allegri-juve--690x362.jpg
Gli deve andare di traverso la Champions altroché.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
543
Reaction score
221
Io spero più nel Como, è l'unica squadra che può giocare decentemente in Europa
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,939
Reaction score
1,781
sbaglio o hanno iniziato a giocare un pò dopo la sostituzione di Leao?
ad ogni modo abbiamo il vantaggio sulla roma per via degli scontri diretti e sul como nell'eventuale classifica avulsa...bisogna solo vincere le prossime 2 partite!!!! e qui viene il bello
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto