Sprofondo Milan. CL sempre più a rischio. La classifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,504
Reaction score
1,750
Io comunque in Champions con sta squadra non voglio andarci, sti qua che ci hanno messo le palle in testa per 90 minuti a casa nostra hanno preso 10 gol in 2 partite dal Bayern.
Ma infatti tutto 'sto dramma non sarebbe mica. Credo che andremmo ad incassare risultati tennistici dai vari Arsenal, PSG o Barcellona, per poi prendere discreti schiaffi anche dai vari Sporting, Bodo o Galatasaray.
`
`
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,526
Reaction score
12,562
Ma infatti tutto 'sto dramma non sarebbe mica. Credo che andremmo ad incassare risultati tennistici dai vari Arsenal, PSG o Barcellona, per poi prendere discreti schiaffi anche dai vari Sporting, Bodo o Galatasaray.
La rottura di palle però è andare a giocare la Conference in Kazakistan o in Norvegia giovedì per poi scendere in campo domenica in campionato.
A sto punto fuori da tutto se possibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,504
Reaction score
1,750
La rottura di palle però è andare a giocare la Conference in Kazakistan o in Norvegia giovedì per poi scendere in campo domenica in campionato.
A sto punto fuori da tutto se possibile.
Di questi tempi paradossalmente sarebbe meglio andare in Conference, perché almeno puoi racimolare un po' di punti per il ranking, nella speranza (vana) di tempi migliori, anche se anche in Conference credo che saremmo capaci di figure barbine.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,442
Reaction score
10,142
Abbiamo fatto vincere un trofeo al bologna di italiano e daremo per la prima volta la qualificazione champion alla roma dei friedkin LOL
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,008
Reaction score
10,361
A Genova sconfitta praticamente ovvia

Se la lazio vince la coppa ci mandano in conference league

Una coppa che purtroppo per i nostri dirigenti non porta nessun ritorno economico degno di nota.

Ma d'altronde se metti in piedi una rosa da EL ti può anche capitare di qualificarti per la coppetta che meriti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,008
Reaction score
10,361
La rottura di palle però è andare a giocare la Conference in Kazakistan o in Norvegia giovedì per poi scendere in campo domenica in campionato.
A sto punto fuori da tutto se possibile.

Ma il Milan ormai credo sia sicuro di giocare una coppa europea....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,454
Reaction score
697
Hanno staccato la spina. Non ci vanno in Champions, inutile illudersi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,008
Reaction score
10,361
Mi avevi detto che si andava in CL sicuramente, come mai?

Aver staccato la spina in questa maniera, non so se sia successo qualcosa nello spogliatoio, è difficile da prevedere con un vantaggio simile in un campionato cosi scadente.

E pensa che ciò nonostante oggi il Milan è ancora qualificato alla CL, nonostante non vinca da quanto? Oltre un mese? Pensa quanto poco bastava nell'ultimo mese per andare sicuri in CL....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,102
Reaction score
25,765
Ah, a proposito, la ballerina olandese Rainders ha twittato un applauso. "Bei ricordi" ha scritto, accompagnato da un cuoricino rossonero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto