Sprint quarta dose, si parte in Europa

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Solo un asino potrebbe pensare che tutto questo sia a scopo puramente precauzionale, o sia una difesa del sistema ad un presunto attacco batteriologico (in realtà c'è stato e il nemico è chi non si è allineato e cinesizzato), ormai è palese che ci sia ben altro, quindi una clamorosa accelerata verso il futuro che ci aspetta e che stiamo vivendo a piccole dosi, non esisteva e non poteva esistere nessuna forma di controllo sulla popolazione libera che non potesse essere di tipo sanitario, non esisteva un controllo certificato attraverso la tecnologia che utilizziamo, niente che potesse dare il là ad un controllo sul singolo vero e proprio come la salute personale, la malattia, ovviamente mica i tumori, o gli infarti, non puoi controllare i dati di malattie così immediate o con un progredire più o meno lento,, malattie peraltro non contagiose che potessero dare dei dati o creare in molti paura e incertezza.
Lo strumento più semplice era ovviamente questo, bastava analizzare la situazione degli ultimi decenni in cui hanno fatto tantissimi tagli alla sanità e hanno investito tanto sulla ricerca, quindi anche su virus, sulla letalità degli stessi, la contagiosità e ovviamente i vaccini, arma fortissima che non dà nessun tipo di vantaggio ma che permette di avere un controllo sulla massa certificato, per periodi determinati, in modo da rieducare il cittadino, anche quello meno tecnologico, chiaramente senza un tipo di informazione distopica è impossibile far passare certe manovre come democratiche e da lì nasce la cottura lenta, gli obblighi fake e la caccia al nemico, tantissima gente morta o che morirà per portare avanti tutto questo, senza tregua, nel nome del benessere artificiale, multinazionali, lobby finanziare, chi ha investito sul green e doveva passare anche da qui, volevate il green? beh è questo, mica la macchina che rimane ferma, green? l'elettricità costa di più, meglio utilizzare la luce della luna e o le candele.
Mi viene anche da pensare che sia in corso, sempre attraverso questi vaccini (e ancora nessuna cura, tutto fermo, chi ci stava lavorando o stava studiando altro è curiosamente già sotto terra, funerali in 1 gg) una sorta di sperimentazione totale, per cui è appurato che dentro questi vaccini ci sia altro che non possiamo sapere, magari robetta preliminare, poco invasiva, non so che tipo di tecnologia possa esserci ma se ci fosse davvero qualcosa sarebbe ad uno stadio iniziale della ricerca, il più è far allineare e rendere idonea più gente possibile, dal momento che abitui le persone a farsi 4 dosi nel giro di neanche un anno sai già che le stesse persone torneranno ben volentieri per farsene una sola poco prima del periodo invernale, quello in cui si ciuccia via la libertà nel nome della scienza più pura, mentre d'estate liberi quasi tutti.
Ne vale la pena? beh se l'obbiettivo è un altro sicuramente, poi ci sono altri interessi che io non posso sapere, parlaimo di mlrd, parliamo di futuro, parliamo di investimenti fatti in paesi in mano alle banche come l'Italietta, giostrati magistralmente dagli amichetti di chi sta avendo i funerali di stato oggi, perché se si volesse trovare una cura o un soluzione al problema dei clandestini che arrivano giornalmente qui da noi si troverebbe in un nano secondo, stessa cosa vale per tutti quei problemi che non si vogliono risolvere se non parzialmente, a piccole dosi, per ritrovarsi poi sempre al punto di partenza.
La politica sta garantendo questo, se aiutata dalla scienza ancora meglio, se entrambe mettono sotto scacco la sanità logora e carente ancora meglio, perché non puoi attaccare nessuno e nemmeno ribellarti, devi fare come ti viene detto, in questo mondo lo stupido va avanti mentre l'intelligente emigra, le scquole di oggi devono garantire più stupidità e molta più gente dipendente dalla tecnologia, lo vedete anche oggi, se ti si scarica il telefono sei fottuto, lo stesso che, sempre per via dell'obsolescenza programmata, va cambiato rigorosamente ogni anno, pena l'esclusione dal mondo e il pericolo di essere considerati non idonei, lo stesso in cui devi avere la cartella salute al primo posto così come il green pass sempre pronto.
Davvero pensavate di essere liberi o di esserlo in futuro se fate come vi dicono?

Reaction score
12,524
Io ho fatto la terza dose ieri!
Adesso fino a settembre sono bello tranquillo, per la quarta se ne parla dopo l'estate se sarà necessaria
Io non sarei cosi felice.

Penso nessun vaccino sia mai stato somministrato per anni ogni 3-4 mesi.

Non ho particolari paure, mi fido di chi ne sa.

Ma pure "chi ne sa", ti dice che comunque il sistema immunitario non è affatto un giocattolo.

Reaction score
11,945
su questo gli spifferi politici non funzionano mi sa :pat:
sei proprio convinto che resta a sei mesi fino all'estate ?
vari paesi stanno anticipando...attenzione
Ti dirò, vista la mole mostruosa di persone che si sta facendo la terza dose tra dicembre e (prevedo) febbraio, avremo più di metà della popolazione il cui green passa a sei mesi scadrebbe tra maggio e luglio. Sarebbe un'idea talmente idiota obbligare la gente a vaccinarsi a fine primavera, visto anche che con la possibilità di consumare all'aperto il bisogno di green pass si farebbe ben meno pressante.
Io stesso sono tranquillamente disposto a fare a meno del green pass per 2-3 mesi se durante i mesi estivi, tanto non ne avrò bisogno per lavorare in quel periodo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Io non sarei cosi felice.

Penso nessun vaccino sia mai stato somministrato per anni ogni 3-4 mesi.

Non ho particolari paure, mi fido di chi ne sa.

Ma pure "chi ne sa", ti dice che comunque il sistema immunitario non è affatto un giocattolo.
A me sembra tutto surreale, a voler pensare male una volta fatte 7-8 dosi ci sarà un mondo di gente "malaticcia" che si ammalerà più facilmente rispetto a prima, già adesso con i vaccini c'è stata una contagiosità maggiore, infatti proprio per quello ci sono voluti e ci vorranno altri booster, chissà, magari senza accanirsi sulle persone e sul loro SI forse questa pandemia sarebbe già finita e l'influenza stagionale sarebbe stata trattata come tutti gli altri anni, senza fare bollettini giornalieri o informazione distopica propandemia e proemergenza infinita.
E' logico che il SI di tutte le persone che si saranno vaccinate più volte cambierà, non sarà più forte ma sarà più provato e nessuno sa come esso reagirà in condizioni "normali" per la maggior parte delle persone delle fasce non a rischio, se riusciranno ad avere una difesa immunitaria normale e naturale, non nasci con la mascherina, non vivi facendoti dosi ogni 4 mesi.
Cosa sarebbe successo se ci fossimo accaniti solamente sui vecchietti? che la pandemia sarebbe finita un anno fa e non se ne parlerebbe più, ergo è tutta sperimentazione scientifica, delle più illogiche, proprio come la scienza che segue la logica attraverso l'illogicità della propria sperimentazione, della propria ricerca.

Alto