Sprint quarta dose, si parte in Europa

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Contrariamente alle più pessimistiche stime, secondo cui si sarebbe partiti per maggio-giugno, ecco che invece in Europa già si parte con la quarta dose

Nel mondo solo Israele e l'altro giorno il Cile erano partiti con la quarta dose, mentre ora è il turno dell'Europa

Danimarca, Spagna (contemporaneamente permette la terza per la fascia 18-39 che non possono ancora farla) e Grecia autorizzano per i fragili

Ungheria invece apre a qualunque cittadino voglia la quarta dose, senza obblighi, ergo primo paese europeo a farlo


Ansa
Secondo me, se non finisce questa catastrofica pandemia al più presto, ci sarà anche la sesta o la settima di dose.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Raggazzi mi sono fatto 0 vaccini e oggi sono risultato positivo al tampone... ho brindato con un Morellino... continuerò a protestare... me la sono presa con 38 di febbre e un po' di maldigola... il gusto e l'olfatto non li ho persi..... basta perfavore è un ***-zo di raffreddore... non adate a vaccinarvi... rischiando un versamento pericardico, una trombosi un ictus o altri effetti collaterali o peggio la morte... questo virus ormai è debellato fa solletico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,104
il greenpass ha validita di 6 mesi pure dopo il booster, cosa possiamo aspettarci dopo secondo voi?
Poi c'è gente accanita..l'altro giorno ho detto al tizio dell'hub '' spero sia l'ultima dose'' , mi ha risposto '' Io No''

C'è gente talmente fuori di testa che sarebbe tranquillamente disponibile a vaccinarsi una volta al giorno. Fanno paura.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Raggazzi mi sono fatto 0 vaccini e oggi sono risultato positivo al tampone... ho brindato con un Morellino... continuerò a protestare... me la sono presa con 38 di febbre e un po' di maldigola... il gusto e l'olfatto non li ho persi..... basta perfavore è un ***-zo di raffreddore... non adate a vaccinarvi... rischiando un versamento pericardico, una trombosi un ictus o altri effetti collaterali o peggio la morte... questo virus ormai è debellato fa solletico.

Dipende dall'età anche.. Sopra i 65 è rischioso senza vaccino
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,954
Reaction score
9,920
Contrariamente alle più pessimistiche stime, secondo cui si sarebbe partiti per maggio-giugno, ecco che invece in Europa già si parte con la quarta dose

Nel mondo solo Israele e l'altro giorno il Cile erano partiti con la quarta dose, mentre ora è il turno dell'Europa

Danimarca, Spagna (contemporaneamente permette la terza per la fascia 18-39 che non possono ancora farla) e Grecia autorizzano per i fragili

Ungheria invece apre a qualunque cittadino voglia la quarta dose, senza obblighi, ergo primo paese europeo a farlo


Ansa
3 le ho fatte, ma mica posso farlo 3-4 volte all' anno eternamente eh

Ora un attimo di pace please.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,887
Reaction score
3,118
questo e' il motivo principale per cui sto posticipando il piu' possibile la terza dose. L'unico motivo per cui faro' ulteriori dosi (e sapete quanto sono pro vax) e' per tornare in Italia. Facessi la terza dose oggi, ad Agosto per le ferie estive sarei scoperto. E in UK non credo avremo accesso a una quarta dose.
 
Alto
head>