SportMediaset: El Shaarawy a gennaio al Liverpool

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,671
Reaction score
5,456
Suarez quasi sicuramente a gennaio o sicuro in estate leva le tende, avranno i soldi.

Si è ormai capito, per pareggiare il bilancio di un eventuale non cl, bisogna vedere qualcuno e quelli che hanno più cassa sono 3. El Balo e de sciglio...

Certo io aspetterei, magari torna e fa una grande stagione ed in estate puoi ricavarci di più...

Vabbè facciano quello che vogliono, ormai mi sono rassegnato alla policy di questa società. Ormai siamo una recupero crediti
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
allegri può essere fiero, ha volutamente bruciato il potenzialmente migliore giocatore in rosa che abbiamo, no ma meglio matri e robinho eh

e se va avanti così possiamo anche salutare poli
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Tanto in attacco abbiamo il Mitra.
Prendiamoci i 30 milioni che ovviamente verrebbero invesiti in giocatori altrettanto grandi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Tanto abbiamo Binho e Matri, sarà contento Allegri.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
E' incredibile come Allegri stia letteralmente tiranneggiando in ogni aspetto della squadra. E il contratto gli scade a giugno, e, a meno di miracoli, non verrà rinnovato....E Galliani lo asseconda in tutto e per tutto....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Suarez quasi sicuramente a gennaio o sicuro in estate leva le tende, avranno i soldi.

Si è ormai capito, per pareggiare il bilancio di un eventuale non cl, bisogna vedere qualcuno e quelli che hanno più cassa sono 3. El Balo e de sciglio...

Certo io aspetterei, magari torna e fa una grande stagione ed in estate puoi ricavarci di più...

Vabbè facciano quello che vogliono, ormai mi sono rassegnato alla policy di questa società. Ormai siamo una recupero crediti

Come se non lo si sapesse che tra due\tre anni se ne va anche Balotelli. Siamo ridicoli, ma poi venderlo al city per soldi e tevez no vero? meglio prendere matri e vendere el sharaawy, a ma questa volta chi prendiamo da marotta? che regalo gli facciamo? Riprendiamo Pirlo pagandolo?
 
Alto
head>