SportMediaset: El Shaarawy a gennaio al Liverpool

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
El Shaarawy è uno dei pochi calciatori della nostra rosa ad avere un tipo di gioco europeo, naturale sia ricercato. Fossi in lui la realtà che più lo esalterebbe direi Dortmund. Il loro gioco in velocità fatto di ripartenze è l'ideale per lui.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Non credo c'entri Allegri. Qui i Berlusconi vogliono solo fare cassa ragazzi... senza comprare nessuno.

Beh ma almeno fallo giocare fin quando ce l'hai, (si era infortunato) ma non credo di essere il solo a pensare che il titolare sarà MATRI.
Poi la sua gestione è stata pessima, SE il ciuco è ancora l'allenatore del Milan lo deve soprattutto a lui.
E' ovvio che partirà, le voci girano da un sacco di tempo ormai, ovviamente arriverà qualche cesso a sostituirlo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
El Shaarawy è uno dei pochi calciatori della nostra rosa ad avere un tipo di gioco europeo, naturale sia ricercato. Fossi in lui la realtà che più lo esalterebbe direi Dortmund. Il loro gioco in velocità fatto di ripartenze è l'ideale per lui.

Manco un 20enne riusciamo a trattenere, alla Sud però va bene, l'importante è fare cori.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Beh ma almeno fallo giocare fin quando ce l'hai, (si era infortunato) ma non credo di essere il solo a pensare che il titolare sarà MATRI.
Poi la sua gestione è stata pessima, SE il ciuco è ancora l'allenatore del Milan lo deve soprattutto a lui.
E' ovvio che partirà, le voci girano da un sacco di tempo ormai, ovviamente arriverà qualche cesso a sostituirlo.
Partiranno tutti i buoni giocatori, finchè non si decidono a vendere.

La gestione El Shaarawy è assai discutibile, ma a conti fatti è proprio il Milan a non essere più il Milan.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
Partiranno tutti i buoni giocatori, finchè non si decidono a vendere.

La gestione El Shaarawy è assai discutibile, ma a conti fatti è proprio il Milan a non essere più il Milan.

Vabbè è dal dopo calciopoli che facciamo i barboni, "ehhhhh ma 28 anni di presidenza" "ehhhh ma 35 anni di presidenza" quando poi a questi ne vanno tolti minimo una decina ormai.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Sembra che nessuno segua il milan qui.
Allegri è stato il primo a dare fiducia ad el mettendo sempre in panca robinho che era sicuramente più affermato.
Se ora non viene utilizzato + perchè è sempre infortunato e ha avuto un calo di rendimento notevole.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Quanto potrà valere al momento il Faraone?
Non credo che con una sua cessione si possano incassare chissà quanti soldi.

Sembra che nessuno segua il milan qui.
Allegri è stato il primo a dare fiducia ad el mettendo sempre in panca robinho che era sicuramente più affermato.
Se ora non viene utilizzato + perchè è sempre infortunato e ha avuto un calo di rendimento notevole.

Ormai c'è questo mito che El Shaarawy faccia pietà.
Quante partite ha giocato in questo inizio di stagione? 4?
In 3 è stato decisivo o ha giocato molto bene, nell'altra (Verona) è stato osceno, così come tutta la squadra.
Non ha dato alcuna fiducia nel Faraone, è stato costretto a schierarlo perché non c'erano alternative o quasi.
L'anno scorso, anche nel girone di ritorno, oltre a prestazioni impalpabili mi ricordo anche grandi partite nel derby, con la Lazio e con il Barcellona, ad esempio.
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Mi sembra chiaro che la società stà facendo di tutto per venderlo. Anzi era già venduto al City quest estate, ma è lui che ha bloccato tutto perchè ama i nostri colori.
 
Alto
head>