Sporting sempre su Silva. Ma in prestito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
A me vengono in mente Depay o Dybala...ma la differenza di investimento/ingaggio fra Correa e questi 2 è molto ampia...

Con Depay non dovrebbe essere molto alta. Penso che con 50 e 6 lordi (16 milioni invece di 13 a payroll ) lo prendi.
Con Dybala é enorme, ti costa 70 + 18 lordi (32 milioni a payroll contro 13).

Penso che molto dipenda dalla questione Silva (oggi o a Gennaio) e probabilmente una preferenza tecnica su Correa, giocatore in grado di fare anche il trequarti.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Con Depay non dovrebbe essere molto alta. Penso che con 50 e 6 lordi (16 milioni invece di 13 a payroll ) lo prendi.

Penso che molto dipenda dalla questione Silva (oggi o a Gennaio) e probabilmente una preferenza tecnica su Correa, giocatore in grado di fare anche il trequarti.

Se non sbaglio avevo letto che Depay prende intorno ai 4-4,5mln netti...quindi nel caso lo acquisti un minimo di aumento devi garantirglielo...
Comunque, nonostante sia molto forte, mi convince poco la sua vita extra campo...ha iniziato a fare il rapper...:lol:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

beh non è che depay e dybala siano esattamente equivalenti, però ...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,249
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 agosto, lo Sporting Lisbona è sempre su Andrè Silva. Il problema è che i portoghesi vogliono l'attaccante rossonero in prestito mentre il Milan vorrebbe monetizzare. Partisse, si sbloccherebbe anche l'affare Correa.

In pratica o cediamo i titolari come Kessie o il mercato è chiuso.

Vuoi per cartellino o per stipendio tutte le riserve sono invendibili.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,249
abbassare le pretese insensate magari?

Laxalt Castillejo e Silva hanno costi a bilancio, non possiamo cedere sotto una certa cifra o facciamo al solito minusvalenza.

Poi mi sa che il problema centrale è che guadagnano troppo per le società che li vorrebbero e le offerte che arrivano sono solamente prestiti.

Per Laxalt forse alla fine chiudiamo in un modo o nell'altro (dubito dell'Atalanta, forse estero).

A logica Correa lo prenderemo ma non lo darei per scontato.

Ci sono buone probabilità che la squadra resti questa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 agosto, lo Sporting Lisbona è sempre su Andrè Silva. Il problema è che i portoghesi vogliono l'attaccante rossonero in prestito mentre il Milan vorrebbe monetizzare. Partisse, si sbloccherebbe anche l'affare Correa.

Complimentoni al mercato di Mendes coperto dalle figurine di gloriosi milanisti del passato.

Gli affari con Lille erano le priorità, mentre a Maldini e Boban hanno semplicemente passato una mancetta, derivante dalla svendita di Patrick ai Wolves, per prendere i 2 dell'Empoli.

Reaction score
14,301
Laxalt Castillejo e Silva hanno costi a bilancio, non possiamo cedere sotto una certa cifra o facciamo al solito minusvalenza.

Poi mi sa che il problema centrale è che guadagnano troppo per le società che li vorrebbero e le offerte che arrivano sono solamente prestiti.

Per Laxalt forse alla fine chiudiamo in un modo o nell'altro (dubito dell'Atalanta, forse estero).

A logica Correa lo prenderemo ma non lo darei per scontato.

Ci sono buone probabilità che la squadra resti questa.

meglio fare delle piccole minusvalenze ma avere la possibilità di allestire una squadra competitiva. il bilancio non è slegato dai risultati sportivi.
metti che fai 15M di minusvalenza, ma l'anno prossimo vai in CL. direi che sarebbe da fare...

gli stipendi sono anche collegati al prezzo del cartellino. se il cartellino è basso una società può dare lo stipendio richiesto, se è alto deve risparmiare sull'ingaggio. e li si ferma tutto.
non mi sembrano degli stipendi inarrivabili per squadre da metà classifica.

non ha senso chiedere 25-30M per silva che ne vale 5, non di più. ha il nome ed il procuratore, ma accontentati di 20M cavolo.
laxalt è stato strapagato, 10M vanno bene. 14 è un po' tanto.
casti è un caso particolare. sarà a bilancio a 20 o giù di li. 12-15 li puoi prendere.

farai 10M di minus quest'anno ma liberi un sacco di posto per prendere correa ed un altro probabilmente.
alla fine ci guadagni negli anni prossimi. manca proprio la volontà di fare. ci sarà un motivo non lo so.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,249
meglio fare delle piccole minusvalenze ma avere la possibilità di allestire una squadra competitiva. il bilancio non è slegato dai risultati sportivi.
metti che fai 15M di minusvalenza, ma l'anno prossimo vai in CL. direi che sarebbe da fare...

gli stipendi sono anche collegati al prezzo del cartellino. se il cartellino è basso una società può dare lo stipendio richiesto, se è alto deve risparmiare sull'ingaggio. e li si ferma tutto.
non mi sembrano degli stipendi inarrivabili per squadre da metà classifica.

non ha senso chiedere 25-30M per silva che ne vale 5, non di più. ha il nome ed il procuratore, ma accontentati di 20M cavolo.
laxalt è stato strapagato, 10M vanno bene. 14 è un po' tanto.
casti è un caso particolare. sarà a bilancio a 20 o giù di li. 12-15 li puoi prendere.

farai 10M di minus quest'anno ma liberi un sacco di posto per prendere correa ed un altro probabilmente.
alla fine ci guadagni negli anni prossimi. manca proprio la volontà di fare. ci sarà un motivo non lo so.

Il ragionamento lo capisco, ma nel caso facessimo minusvalenza e non arrivassimo quarti, a giugno la Uefa ci massacra, giustamente.

Secondo me a giugno avremo ancora un approccio elastico della Uefa ma non possiamo presentarci con un bilancio peggiorato. In ogni caso dobbiamo mostrare dei progressi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto