Sportiello infortunato: gioca Mirante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Se ripenso a tutti gli insulti che si è preso Mike. E la nazionale e pippa e bla bla bla.

La verità è sotto gli occhi di tutti...

L'unica squadra al mondo dove si spaccano i portieri con cadenza regolare
Sì, praticamente è passata la leggenda che sia fragile, quando poi vedi che prima del Milan era intonso, idem Sportiello.

Reaction score
3,741
Come riportato da Sportmediaset e SkySport, Sportiello ha subito un infortunio nell' allenamento odierno. Contro la Juve ci sarà Mirante fra i pali.

Aggiornamento: il Milan comunica che Marco Sportiello ha riportato una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro. 10 giorni di riposo al termine dei quali verrà valutata la situazione con una risonanza magnetica.
Dai che se si rompe anche Mirante rimettiamo Giroud in porta

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,129
da noi si infortunano anche ad uscire dalla doccia....abbiamo sempre Giroud

singer

Junior Member
Reaction score
461
Mi aspetto che qualche testa all'interno dello staff atletico cominci a rotolare. Giocatori diversi (Mike e Sportiello) si rompono allo stesso modo pur avendo uno storico infortuni intonso: è evidente che c'è qualcosa che non va

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,893
Mi aspetto che qualche testa all'interno dello staff atletico cominci a rotolare. Giocatori diversi (Mike e Sportiello) si rompono allo stesso modo pur avendo uno storico infortuni intonso: è evidente che c'è qualcosa che non va
Sì ma io mi chiedo cosa ancora debba succedere affinché la società non decida di prendere provvedimenti.
Ormai sono anni che succedono problemi di questo tipo in serie, ad un ritmo mai visto.
Possibile che nessuno si faccia un paio di domande per la miseria.

Reaction score
34,920
Polpaccio per entrambi, in effetti.
Tana delli tigri non fa sconti nemmeno ai portieri.

Reaction score
34,920
Sì ma io mi chiedo cosa ancora debba succedere affinché la società non decida di prendere provvedimenti.
Ormai sono anni che succedono problemi di questo tipo in serie, ad un ritmo mai visto.
Possibile che nessuno si faccia un paio di domande per la miseria.
Il coach è diventato super coach, più risposta di questa ?

Reaction score
2,572
Ennesimo infortunio muscolare in allenamento. No ma continuiamo pure con questo staff di "preparatori atletici" dal rendimento inqualificabile.

L'ultimo stop di Sportiello per un problema fisico, diverso da influenza, risale agli ottavi di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli del 15/01/2014.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto