- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 245,908
- Reaction score
- 46,891
GDS: il Milan ha superato la Juventus nel valore complessivo degli sponsor di maglia, raggiungendo un totale di 40 milioni di euro annui.
Milan (40 milioni): L'accordo a lunga durata con Emirates (main sponsor) vale oltre 30 milioni (con prolungamento già assicurato fino al 2030). Il totale è completato dagli sponsor MSC (manica, 5 milioni) e Bitpanda (sul retro, 5 milioni).
Juventus (32 milioni): La Juventus, che l'anno scorso aveva giocato per la prima volta senza sponsor sul fronte maglia dal 1981-82, ha raggiunto un totale di 32 milioni annui. Gli sponsor attuali sono Jeep (main sponsor, 19 milioni quest'anno, poi 23 fino al 2028), Visit Detroit (co-sponsor per le competizioni nazionali) e Cygames (sul retro).
Milan (40 milioni): L'accordo a lunga durata con Emirates (main sponsor) vale oltre 30 milioni (con prolungamento già assicurato fino al 2030). Il totale è completato dagli sponsor MSC (manica, 5 milioni) e Bitpanda (sul retro, 5 milioni).
Juventus (32 milioni): La Juventus, che l'anno scorso aveva giocato per la prima volta senza sponsor sul fronte maglia dal 1981-82, ha raggiunto un totale di 32 milioni annui. Gli sponsor attuali sono Jeep (main sponsor, 19 milioni quest'anno, poi 23 fino al 2028), Visit Detroit (co-sponsor per le competizioni nazionali) e Cygames (sul retro).
