Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

York

Active member
Reaction score
71
Montolivo giocava sempre di prima ed era un grande incontrista. Poi possiamo pensarla come vogliamo.
Sì, abbiamo ricordi diversi.
Ricordo palloni recuperati, molti tocchi guardandosi intorno e poi palla in orizzontale o all'indietro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Meno male che l'abbiamo sbloccata subito, se non fosse stato cosi...
Comunque Leao sempre più decisivo per il Milan... bravo ragazzo, chissà se finalmente ha messo la testa apposto
Sempre detto, in tempi non sospetti, che è un grandissimo talento e bisogna aspettarlo. Qualche frutto lo sta dando in questo inizio campionato, vediamo un po'...

Reaction score
14,301
Mi auguro sinceramente che molti che in precedenza lo hanno chiamato vergognosamente "raccomandato" o scarso sulla base del nulla cosmico abbiano almeno la decenza ora di evitare di esultare.
A voi piacerebbe essere trattati così?

Coi giovani serve pazienza e soprattutto rispetto, perchè trattare così un 19enne sulla base solo del cognome che porta a mio parere è profondamente scorretto.
ma basta e che palle, è partito bene poi è uscito dal campo su.
ha fatto gol, tutti contenti.
pensiamo a vincere per dio!!

Reaction score
3,731
Rivisto il gol, mamma mia che cross Kalulu.
Fantastico, non poteva farlo meglio.

E pensare che avevamo Abate e Bonera li che facevano i cross una volta

Reaction score
2,672
Anche se Daniel non diventerà un grande o se non diventerà grande nel Milan, è stata comunque un' immagine da emozionante, da brividi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,227
La storia del calcio non lo so, ha un grande talento, ma mi sembra un talento di altri tempi calcistici, tempi di gioco più lenti. Speriamo sappia adattarsi e crescere su tutti gli aspetti
Lo vedrai lo vedrai. È il più forte italiano.
Ha tutto per diventare un campione.

Alto