Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Le formazioni aggiornate da Sky: dentro Giroud e confermato Daniel al posto di Diaz

giro33.png
.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Le formazioni aggiornate da Sky: dentro Giroud e confermato Daniel al posto di Diaz

giro33.png
È praticamente la formazione titolare
Sarà una partita come contro il Venezia, o la sblocchi subito o te la porti al pareggio fino a fine partita
Curioso di vedere Maldini fare più dei soliti 5 minuti. Se dovesse sbagliare mi raccomando crocifiggiamolo come è stato fatto per Calabria Tonali Kessiè Diaz e potrei continuare per tutto il post
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Le formazioni aggiornate da Sky: dentro Giroud e confermato Daniel al posto di Diaz

giro33.png
Io prego ogni santo che Maldini si riveli un fuoriclasse, sia perché sarebbe epico avere il terzo della dinastia, ma soprattutto perché in queil ruolo ne abbiamo troppo bisogno. Non mi aspetto, ovviamente, subito una prestazione con i lustrini: mi accontenterei di intravedere del potenziale, dei segnali, dei lampi di luce. Incrocio tutto quello che ho da incrociare.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Le formazioni aggiornate da Sky: dentro Giroud e confermato Daniel al posto di Diaz

giro33.png
Lo avevo detto che avrebbe giocato Daniel, Brahim credo sia il giocatore offensivo più impiegato, e uno dei più impiegati in assoluto.

Partita secondo me tutt'altro che semplice. Lo Spezia mi sta sorprendendo, non gli avrei dato due lire, eppure meriterebbero qualche punto in più di quelli che già hanno.

Mi aspetto una vittoria raggiunta nel finale, approfittando magari della loro stanchezza post-Juve.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
UFFICIALI

Rebic per Leao


Spezia Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Sala, Bourabia; Antiste, Maggiore, Gyasi; Nzola

Milan: Maignan, Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Maldini, Rebic, Giroud.
 
Alto
head>