Spezia - Milan: 25 settembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Seconda partita di fila in cui non facciamo nemmeno un tiro in porta nel primo tempo.

Rebic e Kessie i peggiori. Il primo ha sbagliato qualsiasi cosa, il secondo sembrava un fantasma. Si è fatto vedere solo quando ha lanciato il contropiede dello Spezia con un passaggio in orizzontale da brividi

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Maggiore è forte, ma purtroppo è di fede interista, così aveva dichiarato in un intervista. Ma poi mi sembra aveva fatto un provino con il Milan anni fa... ma ha snobatto dopo un po, per tornare allo Spezia. Questa è una voce che ho sentito.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Capisco l'idea di fare Turnover non c'è problema ma far giocare Kessie, Tonali e Maldini insieme, è una scelta squilibrata. Io ho guardato solo gli ultimi 15 minuti, ma dal poco che ho guardato, ho visto un Maldini troppo statico, sulla trequarti serve dinamismo, scendere a centrocampo per prendersi la palla e un po' di responsabilità. Se a questo poco dinamismo togli pure Bennacer, siamo alla frutta.

Speriamo per Daniel che sia solo timide, perché vedendolo giocare oggi mi viene in mente un certo Ganso del Santos, molto tecnico, ottima visione di gioco, ma poco dinamico e ha sofferto il calcio europeo per questo...

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Fondamentale non prendere gol che uno lo facciamo. Male tutti quanti, tranne Theo e Kalulu.

Per il resto non capisco le sentenze, già è stato sbagliato prendere Giroud. Kessie è un traditore, ecc.ecc.
Ma rilassatevi, che nell'arco dell'anno capitano 'ste partite.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
non capisco questi continui dribbling vogliamo andare in porta con il pallone.....Giroud, deve recuperare, Kessie non c'è con la testa

Alto