Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,730
Vi concentrate tutti su aspetti secondari, a mio modo di vedere. La partita é persa al 64'esimo, e cortesemente non parlate del senno di poi perché qui non esiste: sei sullo 0-0 e metti Ballo Touré per Theo, per evitargli 25 minuti... Appena entrato ero assolutamente certo che una sua cappella avrebbe portato al gol, e infatti sul calcio d'angolo sembra abbia due cromosomi 21. Poi vabè il secondo gol lo prendi per inerzia, come con l'Inter. Solita, ennesima, assurda scelta di Pioli sbagliata , un dilettante

Vabbè dai li sul rimpallo è sfiga

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Però è frustrante dover invidiare i giocatori ad una squadra che lotta per la retrocessione.
Esposito in prestito dalla Spal tira calci d'angolo e punizioni come da noi nessuno.
Nzola attaccante ovunque.
Basta cessi, nani, vorrei ma non posso.
Non voglio i nomi di grido, vanno bene anche gli sconosciuti, ma funzionali e con anni davanti.

Reaction score
5,240
Eh ma la sfortuna, eh ma l'arbitro, eh ma se se se se se se se se....

Eh ma prima o poi qualcuno dovrà prendersi qualche responsabilità. Basta fingere che vada tutto bene e tutto ciò che invece non va bene è considerato solo un incidente di percorso. Qua il percorso ormai è quasi finito...

Reaction score
12,138
Torno ora da giornata di baldoria per una cresima.
Penso Spezia- Milan sia stata la prima partita dopo anni che non ho seguito.

Ho visto col cell giusto 15 minuti del.secondo tempo, erano 0 a 0

Faccio un breve tragitto in macchina, non trovavo alcuna stazione radio che facesse la telecronaca, cosi appena mi son fermato guardo col cellulare... 2 a 0

Rosario completo

Reaction score
5,369
Più ci inculano più quelli cantano.Assurdo
Spezia - Inter 2:1 contestazione
Spezia - Milan 2:0 finta contestazione
Curva allineata e nei parametri. Mi raccomando martedì a fine partita tutti belli piallati sotto la curva e un bel Pioli is on fire con tanto di balletto del Maestro 2.0 (con tutto il resto dello stadio che ride)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto