Spezia - Milan: 13 maggio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Theo mi pare lo abbia fatto e il portiere ha fatto un paratone.
Tonali mi sembra che abbia anche preso un palo.

Riproviamo?
Diaz e Origi sono due cessi

Theo quindi ha il piede. Tonali pure. Origi fece uno dei suoi due gol con un gran tiro da fuori area. Quindi li abbiamo i giocatori.
Cosa ci manca per segnare?

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Senza il terzo centrocampista che ci aveva dato equilibrio, ritorniamo con la squadra spezzata in due con cui regalavamo praterie agli avversari.
Vediamo se riusciamo a fare il miracolo di resuscitare pure sti morti dello Spezia stasera.
CVD
Ci siamo riusciti.
Grazie Pioli con le tue scelte

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
CVD
Ci siamo riusciti.
Grazie Pioli con le tue scelte
In questo topic avevamo previsto tutti una mancata vittoria, a fine primo tempo credo di aver scritto perfino che avremmo perso la partita su un calcio da fermo, e infatti abbiamo preso gol su angolo e su una punizione.
Fin troppo facile far previsioni con questa squadra e questo allenatore.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Vi concentrate tutti su aspetti secondari, a mio modo di vedere. La partita é persa al 64'esimo, e cortesemente non parlate del senno di poi perché qui non esiste: sei sullo 0-0 e metti Ballo Touré per Theo, per evitargli 25 minuti... Appena entrato ero assolutamente certo che una sua cappella avrebbe portato al gol, e infatti sul calcio d'angolo sembra abbia due cromosomi 21. Poi vabè il secondo gol lo prendi per inerzia, come con l'Inter. Solita, ennesima, assurda scelta di Pioli sbagliata , un dilettante

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Vi concentrate tutti su aspetti secondari, a mio modo di vedere. La partita é persa al 64'esimo, e cortesemente non parlate del senno di poi perché qui non esiste: sei sullo 0-0 e metti Ballo Touré per Theo, per evitargli 25 minuti... Appena entrato ero assolutamente certo che una sua cappella avrebbe portato al gol, e infatti sul calcio d'angolo sembra abbia due cromosomi 21. Poi vabè il secondo gol lo prendi per inerzia, come con l'Inter. Solita, ennesima, assurda scelta di Pioli sbagliata , un dilettante
Ma infatti i cambi hanno dato il colpo di grazia, è andato a togliere anche Diaz che si era un po' acceso per mettere il nulla.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Comunque è davvero assurdo constatare come siamo davvero nulli, Leao a parte, nel roaster delle punte. Per l'anno prossimo sarà davvero dura per non dire frustrante ripartire con Giroud titolare, Rebic e Origi primi cambi e il solo Colombo come new entry che si riprenderà il posto del partente Ibra. Speriamo che la società si renda conto che servirà aprire il portafoglio e prendere 3 titolari, centrocampista, ala dx e centravanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto