Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Reaction score
679
Secondo me,
e mi spiace dirlo,
stra sottovalutata....ma proprio a cominciare dal Mister

L’impressione che è i 3 punti qui fossero scontati,
e bisognava pensare al derby
... neanche all’el, al derby

Poi fisicamente oggi abbiamo pagato parecchi giocatori che non hanno ritmo per svariati motivi,
Dalot non gioca mai, Kjaer Benna e Chala rientranti, Sala rientrato da poco... ibra fermo...
se la partita va sul piano fisico, non c’è storia in questo momento.

D'accordissimo, me lo fa pensare il sorrisino di Calabria per il giallo contro il Crotone. Me lo fa pensare la presenza in campo di Kjaer e Bennacer che già sapevano di essere sostituiti prima della partita.

Reaction score
1,266
Non ho potuto vedere la partita causa lavoro (è la seconda che mi perdo dopo Milan Atalanta....) , Qualcuno può spiegarmi perché abbiamo perso così e soprattutto perché rebic non era nemmeno in panchina???

Reaction score
34,665
Abbiamo caricato dai ragazzi è palese.
In queste due settimane abbiamo rifatto un richiamo di preparazione.
Oggi non siamo riusciti a stare al ritmo gara.

Reaction score
2,424
Ma veramente stiamo parlando dell'ammoniziobe di calabria dopo una partita così? Qualsiasi giocatore al mondo da diffidato si sarebbe fatto ammonire

Il problema è che dai un brutto segnale, come se avessero sottovalutato la gara a priori. Vista la partita sensazioni giuste direi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per quello visto stasera il miracolo sarebbe il quarto posto.

Non scherziamo, se ci basassimo su quello che abbiamo visto stasera, senza lo storico, sarebbe un miracolo la permanenza in categoria. Per questo dico che voglio capire cosa sia successo.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ma veramente stiamo parlando dell'ammoniziobe di calabria dopo una partita così? Qualsiasi giocatore al mondo da diffidato si sarebbe fatto ammonire

Non mi interessa sono sempre 3 punti con l'inter e con lo spezia. Non cambiava niente ma tornino sulla terra che non sono nessuno.

Alto