Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io tiferò Lazio con tutte le forze.
Non voglio essere sorpassato dalle melme. Al massimo raggiunto.
Il sorpasso potrebbe fare più male della sconfitta di stasera.

Esatto.

In attesa di capire cosa sia successo stasera (perché una prestazione così è INSPIEGABILE, il Milan di stasera non è da Serie A, e lo dico seriamente, serissimamente).

Qualcosa è successo, qualcosa di grosso, o a livello fisico oppure in altri ambiti. Aspetto le prossime per farmi un’idea.

Reaction score
4,333
Tanto è uguale, o domani o la prossima settimana cosa cambia?
Siamo inguardabili da mesi, sta partita non è un caso.

Cambia l'approccio psicologico, in vista del derby. Per entrambe le squadre.
Oh, è solo la mia opinione, ma io la vedo così.
Guardo una giornata alla volta.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Inizio a sospettare che le prestazioni stile anni '70 Olanda siano colpa nostra però eh.

No, mi dispiace.

Spesso sono dettate da altri fattori, perchè la serie A è così: l'Atalanta si è preparata per umiliare noi e raggiungere la finale di coppa itagliaaa.
Lo Spezia, se vedi i festeggiamenti a fine partita, sono pronti a fare i caroselli per una notte intera. Erano carichi a mille.

I prossimi a fare la prestazione monstre sono i veronesi tra qualche turno...

Reaction score
2,661
In chiave miracolo è finita qui la stagione. Unico e possibile obiettivo la quarta piazza. Non esiste altro, oggettivamente parlando.

markjordan

Member
Reaction score
53
In genere sono equilibrato ma ora sono fuori di melone. Ma chi credono di essere? Partita sottovalutata da tutti. L'ho detti subito poi che quel ******* cosa si faceva ammonire per il derby? Ma ha sempre avuto il cervello come una nocciolina, quell'altro pensa a SanRemo....
Vabbè maglio così adesso è ovvio che si pensa al quarto posto e speriamo di arrivarci.
eh ma calabria serve a dopo , noooooooooo
con questa mentalita' siamo ******* , le partite sono tutte uguali , parti 0-0 e ti giochi i 3 punti con tutti
poi vabbe' fuori forma tatale , troppi rientranti lenti e impacciati , con le squadre che pressano andiamo in palla da tempo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Partiamo da dove si perdono le partite.
Kessie e Bennacer, male, molto male.
Il cronista ha riportato il richiamo di Kjaer a Kessie (entra in partita!).
L'unico in gamba sembrava Hernandez, ma lascia voragini dietro.
Dalot non dico che faccia schifo, ma qualche domanda sulla sua non esplosione bisogna porsela.
Con Kalulu sano non avrei dubbi su chi avrebbe dovuto giocare. E Calabria è mancato. Ed in una partita così avrebbe rischiato il giallo e la squalifica nel derby.
Insomma, li abbiamo guardati giocare.
Io metto sempre in conto che in un campionato vi possa essere un periodo di down totale e persistente per 4-6 settimane.
Speriamo non sia questo il caso.

Reaction score
2,481
Non voglio scrivere più niente stasera perché son talmente imbestialito che esagererei.. si può perdere ma non così, Maldini deve farsi sentire sia con la squadra che col mister

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Una partitaccia. C'è da fare i complimenti allo Spezia per aver giocato una partita perfetta.
Noi RIDICOLI, forse l'unico a salvarsi è Donnarumma che fa un miracolo nel primo tempo, incolpevole sui gol.
Oggi non è stata una questione di Dalot per Calabria o Rebic per Leao, non sarebbe cambiato nulla anche se avessero giocato loro.
La cosa che preoccupa è la mancanza di velocità e fluidità di gioco, siamo primi grazie a queste due caratteristiche, oggi invece buio profondissimo. Che dire, speriamo sia per colpa di un richiamo di preparazione atletica altrimenti siamo messi male per il proseguo. Cerchiamo di blindare sta benedetta Champion's poi per il resto si vedrà.

Da quando è rientrato ibra non c'è più fluidità di gioco, si cerca solo la palla lunga. Penso sia dovuto anche all'assenza di chala. Però adesso si deve tornare a giocare come prima

Alto