Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
No, mi dispiace.

Spesso sono dettate da altri fattori, perchè la serie A è così: l'Atalanta si è preparata per umiliare noi e raggiungere la finale di coppa itagliaaa.
Lo Spezia, se vedi i festeggiamenti a fine partita, sono pronti a fare i caroselli per una notte intera. Erano carichi a mille.

I prossimi a fare la prestazione monstre sono i veronesi tra qualche turno...

L'Atalanta può pure metterti sotto. Lo Spezia, al primo anno in A, la squadra che in casa ha fatto meno punti di tutti, no. Non esistono motivazioni, non esistono scuse, non esiste nulla. Non puoi finire una partita con lo Spezia senza aver tirato un porta perdio.

Reaction score
3,351
Contro la capolista tutti giocano alla morte, sempre. In ogni campionato.
Quando si incontra una giornata no, come stasera, allora la sconfitta sembra un disastro.
Non è questa partita che fa testo, ma come se ne esce. Una grande squadra deve digerire e saper uscire anche da queste orribili serate.
Perché alla capolista, durante un'intera stagione, una serata del genere capita.
A noi oggi.
Le prossime diranno.

Reaction score
2,945
Esatto.

In attesa di capire cosa sia successo stasera (perché una prestazione così è INSPIEGABILE, il Milan di stasera non è da Serie A, e lo dico seriamente, serissimamente).

Qualcosa è successo, qualcosa di grosso, o a livello fisico oppure in altri ambiti. Aspetto le prossime per farmi un’idea.

Secondo me,
e mi spiace dirlo,
stra sottovalutata....ma proprio a cominciare dal Mister

L’impressione che è i 3 punti qui fossero scontati,
e bisognava pensare al derby... neanche all’el, al derby

Poi fisicamente oggi abbiamo pagato parecchi giocatori che non hanno ritmo per svariati motivi,
Dalot non gioca mai, Kjaer Benna e Chala rientranti, Sala rientrato da poco... ibra fermo...
se la partita va sul piano fisico, non c’è storia in questo momento.

Reaction score
3,351
Ma anche io, tutta la vita.
Giocare il derby da 2o in classifica ci toglierebbe un pò di pressione....

Sono punti di vista.
Se l'Inda perde l'occasione di scavalcarci domani, anche loro saranno sotto pressione.
Ripeto: non esiste ovviamente una logica, sono solo punti di vista.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'Atalanta può pure metterti sotto. Lo Spezia, al primo anno in A, la squadra che in casa ha fatto meno punti di tutti, no. Non esistono motivazioni, non esistono scuse, non esiste nulla. Non puoi finire una partita con lo Spezia senza aver tirato un porta perdio.

Si vede che non hai visto le partite dello Spezia...... vinto in 10 a Napoli, pareggiato contro il Torino in 10 tutta la partita.... vittoria meritatissima a Sassuolo... non ho detto che sono i nuovi galacticos, ma solo che sono in forma e noi siamo in down totale.

Reaction score
12,143
Prestazione orribile.
Oserei dire imbarazzante, zero tiri in porta nemmeno il Monza li avrebbe fatti, bah.

Però dai, mi sforzo e tiro fuori il mio lato razionale: obbiettivamente ad inizio stagione avrei firmato per essere primo a questo punto del campionato, resta ancora incredibile anche se ormai ci abbiamo preso l' abitudine.
Come ho scritto più volte, obbiettivo è quarto posto, siamo messi benissimo da quel punto di vista e siamo pure in lotta scudetto, quindi avanti e passiamo oltre.
Kjaer / Bennacer / Chala / Calabria / Rebic, avevamo di fatto mezza squadra fuori pure oggi, quando i primi 3 torneranno giocatori di calcio torneremo anche a fare meglio di oggi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
In genere sono equilibrato ma ora sono fuori di melone. Ma chi credono di essere? Partita sottovalutata da tutti. L'ho detti subito poi che quel ******* cosa si faceva ammonire per il derby? Ma ha sempre avuto il cervello come una nocciolina, quell'altro pensa a SanRemo....
Vabbè maglio così adesso è ovvio che si pensa al quarto posto e speriamo di arrivarci.

Ma veramente stiamo parlando dell'ammoniziobe di calabria dopo una partita così? Qualsiasi giocatore al mondo da diffidato si sarebbe fatto ammonire

Alto