Spezia - Milan: 13 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Reaction score
4,128
In genere sono equilibrato ma ora sono fuori di melone. Ma chi credono di essere? Partita sottovalutata da tutti. L'ho detti subito poi che quel ******* cosa si faceva ammonire per il derby? Ma ha sempre avuto il cervello come una nocciolina, quell'altro pensa a SanRemo....
Vabbè maglio così adesso è ovvio che si pensa al quarto posto e speriamo di arrivarci.

Kaw

Member
Reaction score
888
Ci sta perdere contro chiunque, anche contro lo Spezia, ma questa sconfitta è davvero preoccupante, mette in discussione l'intero lavoro dell'ultimo anno.
Non ci sono parole, compito di Pioli e dello staff tecnico capire cosa sia successo oggi.
Pensare che ero tranquillo stasera, era la prima partita con quasi tutti gli effettivi, ma oggi non c'entrano i singoli, la prestazione è stata aberrante.

Mi chiedo se non sia ora di provare a cambiare il modulo, stiamo facendo fatica a gestire il centrocampo a 2.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Risultato bugiardo, c'erano 4 gol di scarto a favore dello Spezia.

Ennesima prestazione stile Olanda anni '70 contro di noi degli avversari di turno...
Però chi aveva seguito Lo Spezia di recente poteva aspettarsi una grande loro prestazione, anche se oggi, contro i primi in classifica, hanno tirato fuori tutto e di più.

Dalot non va riscattato nemmeno a 10 euro, come terzino di riserva puntiamo su Kalulu.

Chalanoglu dopo il Covid è ovviamente a pezzi.
La squadra soffre tutti questi mesi in cui ha giocato al di là dei propri limiti e ora è evidentemente sulle gambe, oggi un punto sarebbe stato oro colato.

Dopo il derby inizia di nuovo il nostro campionato, già contro la Roma avremo maggiori possibilità di stasera...

Testa bassa e rimaniamo concentrati sul nostro obiettivo, cioè il quarto posto...

Cmq che non ci sopportano è chiaro: guardate la festa dello Spezia, sembra abbiano battuto il Milan di Capello.

Reaction score
37,273
In balia totale del loro ritmo e del loro passo.
Non avremmo fatto gol nemmeno giocando una settimana di fila.
Lo Spezia.
Bah.
Raccapricciante.

Reaction score
2,481
Mi sembra evidente come sia stato in primis sottovalutato lo Spezia e ancor più grave come sia stata pensata questa partita come allenamento per il derby a chi aveva meno minuti...Pioli l’ha ciccata alla grande non ci sono scuse

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,437
si salvano Tomori e forse Gigio. Ibra gia a Sanremo ,Dalot ***** atomico , Romagnoli senza Tomori non è nessuno, il resto uno peggio dell'altro

Farei i compliementi all'avversario se non stessimo parlando dello Spezia

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Piallati dallo spezia. Zero tiri in porta.
Poco da dire.

Torniamo sulla terra e portiamo a casa quanti più punti possibili perchè quest'anno arrivare in champions è fondamentale...
ora tra l'altro abbiamo inter e roma, perdendole torniamo in piena tonnara 4 posto. E non ce lo possiamo permettere. Non ci voleva.

- bennacer e chalanoglu onestamente non stanno in piedi, forse non doveva forzarli dall'inizio essendo fuori condizione.
- Meite appena entrato si "dimentica" l'uomo al limite dell'area, boh mi sembra di sognare.
- madzukic mi dispiace dirlo ma penso possa esser stato un errore. Non tanto per il giocatore in se, ma per pioli, che purtroppo inserisce solo al posto di leao a sinistra. da una risorsa (arrivato al posto di colombo come vice ibra) si può rivelare un problema (porta pioli a schierare ibra + madzukic)
- kessie mi sembra sulle gambe, ma come fargli una colpa... le ha giocate tutte.
- contro agudelo prima punta, non schierare tomori è stato un errore. ha ridicolizzato a livello di agilità romagnoli e kjaer continuamente.

volevo scrivere un post quasi identico sul thread di Pioli ma hai già detto tutto tu. Impeccabile.

Alto