Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spezia - Inter: 15 aprile 2022 ore 19. Tv e Streaming.
io vedo che quando giocano contro di noi corrono di più. la sensazione è quella. poi magari non è vero ma il ritmo delle partite mi sembra diverso......forse si adeguano. sono curioso di vedere il genoa stasera che tipo di atteggiamento avrà.....
io vedo che quando giocano contro di noi corrono di più. la sensazione è quella. poi magari non è vero ma il ritmo delle partite mi sembra diverso......forse si adeguano. sono curioso di vedere il genoa stasera che tipo di atteggiamento avrà.....
Basta vedere l'assoluta libertà di cui gode Brozovic sul gol, lasciato libero di entrare in area e non seguito da nessuno sul taglio, calcia senza alcuna pressione. Tutti fermi a guardare quelli dello Spezia. Neanche alle partite di calcetto si vedono gol così
Perché con noi sono samurai che combattono a morte, e con l'Inda diventano geishe che preparano il the per il padrone? Perché? Non so darmi una risposta.
Ma se non vinci contro Bologna et similia ora la colpa sarebbe dello Spezia che dovrebbe fare la partita della vita? Ma dai. Non prendiamocela con gli altri.
Ma se non vinci contro Bologna et similia ora la colpa sarebbe dello Spezia che dovrebbe fare la partita della vita? Ma dai. Non prendiamocela con gli altri.
Partita della vita no, ma almeno una partita decente. Ma si può prendere un gol in quel modo? Con D'Ambrosio che fa la sponda neanche fosse Dzeko in mezzo a due difensori dai.
Fanno proprio finta di giocare.