Spezia - Inter: 15 aprile 2022 ore 19. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,557
io vedo che quando giocano contro di noi corrono di più. la sensazione è quella. poi magari non è vero ma il ritmo delle partite mi sembra diverso......forse si adeguano. sono curioso di vedere il genoa stasera che tipo di atteggiamento avrà.....

Reaction score
1,610
io vedo che quando giocano contro di noi corrono di più. la sensazione è quella. poi magari non è vero ma il ritmo delle partite mi sembra diverso......forse si adeguano. sono curioso di vedere il genoa stasera che tipo di atteggiamento avrà.....
Basta vedere l'assoluta libertà di cui gode Brozovic sul gol, lasciato libero di entrare in area e non seguito da nessuno sul taglio, calcia senza alcuna pressione. Tutti fermi a guardare quelli dello Spezia. Neanche alle partite di calcetto si vedono gol così

Reaction score
4,505
Perché con noi sono samurai che combattono a morte, e con l'Inda diventano geishe che preparano il the per il padrone? Perché? Non so darmi una risposta.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
A parte che lo Spezia sta facendo il suo,ha creato anche un paio d occasini da gol

Reaction score
3,763
Ma se non vinci contro Bologna et similia ora la colpa sarebbe dello Spezia che dovrebbe fare la partita della vita? Ma dai. Non prendiamocela con gli altri.
Partita della vita no, ma almeno una partita decente. Ma si può prendere un gol in quel modo? Con D'Ambrosio che fa la sponda neanche fosse Dzeko in mezzo a due difensori dai.
Fanno proprio finta di giocare.

Reaction score
3,763
Cioè fatemi capire, questi sono ora senza cambi perchè il giocatore che è entrato non si era tolto il piercing?
mamma mia che finta sta partita.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,270
La verve dello Spezia è già finita? Valeva solo contro di noi?

Alto