Speranza: "Su mascherine al chiuso valutazione a metà aprile. La quarta dose..."

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
Aria di ripensamento per l'abbandono delle mascherine al chiuso? Le parole del ministro della salute Roberto Speranza, che aveva annunciato settimane fa, che si sarebbero abbandonati definitivamente i dispositivi di protezione al chiuso dal 1° maggio, ora afferma: "Attenzione, non abbiamo già deciso. Sono scelte che vanno fatte passo dopo passo, a metà aprile osserveremo il quadro epidemiologico, valutando la curva. La situazione degli ospedali ora è sotto controllo ma l’incidenza è alta e le mascherine sono particolarmente utili. E infatti questo mese restano obbligatorie al chiuso".

Sulla quarta dose, che si farà e l'unico dubbio sono le fasce d'età a cui somministrarla (fonte: Repubblica): "Ho proposto a Francia e Germania di coordinarci, non ha senso andare in ordine sparso. Mi hanno seguito: si deciderà, dopo aver ascoltato gli esperti e le agenzie regolatorie, la settimana prossima".
`
`
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
Aria di ripensamento per l'abbandono delle mascherine al chiuso? Le parole del ministro della salute Roberto Speranza, che aveva annunciato settimane fa, che si sarebbero abbandonati definitivamente i dispositivi di protezione al chiuso dal 1° maggio, ora afferma: "Attenzione, non abbiamo già deciso. Sono scelte che vanno fatte passo dopo passo, a metà aprile osserveremo il quadro epidemiologico, valutando la curva. La situazione degli ospedali ora è sotto controllo ma l’incidenza è alta e le mascherine sono particolarmente utili. E infatti questo mese restano obbligatorie al chiuso".

Sulla quarta dose, che si farà e l'unico dubbio sono le fasce d'età a cui somministrarla (fonte: Repubblica): "Ho proposto a Francia e Germania di coordinarci, non ha senso andare in ordine sparso. Mi hanno seguito: si deciderà, dopo aver ascoltato gli esperti e le agenzie regolatorie, la settimana prossima".
Imporre (e sottolineo IMPORRE perchè sono per la libera scelta) la quarta dose, per lo più a persone giovani, è un atto criminale. Ma ormai a questi è permesso tutto. Tra un anno staremo qui a parlare di settima-ottava dose.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
4,905
Reaction score
2,505
oggi stavo seguendo su eurosport il trofeo indurain e i commentatori dicevano che la situazione in gruppo è disastrosa perchè sono tutti alle prese con malanni che numericamente non si erano mai visti prima ventilando con mio immenso stupore una responsabilità della vaccinazione
vuoi vedere che piano piano qualcuno inizia a farsi delle domande
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,352
Reaction score
6,643
Aria di ripensamento per l'abbandono delle mascherine al chiuso? Le parole del ministro della salute Roberto Speranza, che aveva annunciato settimane fa, che si sarebbero abbandonati definitivamente i dispositivi di protezione al chiuso dal 1° maggio, ora afferma: "Attenzione, non abbiamo già deciso. Sono scelte che vanno fatte passo dopo passo, a metà aprile osserveremo il quadro epidemiologico, valutando la curva. La situazione degli ospedali ora è sotto controllo ma l’incidenza è alta e le mascherine sono particolarmente utili. E infatti questo mese restano obbligatorie al chiuso".

Sulla quarta dose, che si farà e l'unico dubbio sono le fasce d'età a cui somministrarla (fonte: Repubblica): "Ho proposto a Francia e Germania di coordinarci, non ha senso andare in ordine sparso. Mi hanno seguito: si deciderà, dopo aver ascoltato gli esperti e le agenzie regolatorie, la settimana prossima".
Quello che ti auguro è bene che non lo scriva.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Aria di ripensamento per l'abbandono delle mascherine al chiuso? Le parole del ministro della salute Roberto Speranza, che aveva annunciato settimane fa, che si sarebbero abbandonati definitivamente i dispositivi di protezione al chiuso dal 1° maggio, ora afferma: "Attenzione, non abbiamo già deciso. Sono scelte che vanno fatte passo dopo passo, a metà aprile osserveremo il quadro epidemiologico, valutando la curva. La situazione degli ospedali ora è sotto controllo ma l’incidenza è alta e le mascherine sono particolarmente utili. E infatti questo mese restano obbligatorie al chiuso".

Sulla quarta dose, che si farà e l'unico dubbio sono le fasce d'età a cui somministrarla (fonte: Repubblica): "Ho proposto a Francia e Germania di coordinarci, non ha senso andare in ordine sparso. Mi hanno seguito: si deciderà, dopo aver ascoltato gli esperti e le agenzie regolatorie, la settimana prossima".

Questi vogliono la fine del Covid come gli USA la fine della guerra :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,477
Reaction score
10,180
oggi stavo seguendo su eurosport il trofeo indurain e i commentatori dicevano che la situazione in gruppo è disastrosa perchè sono tutti alle prese con malanni che numericamente non si erano mai visti prima ventilando con mio immenso stupore una responsabilità della vaccinazione
vuoi vedere che piano piano qualcuno inizia a farsi delle domande

E' solo questione di far passare il tempo, in modo tale che tutti possano riposizionarsi senza dare troppo nell'occhio. Passerà qualche anno prima che vengano ammesse certe cose e a quel punto tutti e dico TUTTI, faranno finta di niente e diranno di averla sempre pensata così anche prima.

Come l'Italia fascista che il giorno dopo è diventata antifascista
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,808
Reaction score
2,866
Certo tolgono il Green Pass ma vogliono imporre la quarta dose, cosa impossibile visto che il vaccino non essendo obbligatorio per nessuno non lo farà nessuno. Io ne ho fatte tre e piuttosto che farmi la quarta cago in gola a qualcuno.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
Certo tolgono il Green Pass ma vogliono imporre la quarta dose, cosa impossibile visto che il vaccino non essendo obbligatorio per nessuno non lo farà nessuno. Io ne ho fatte tre e piuttosto che farmi la quarta cago in gola a qualcuno.
Penso che ora metteranno paura solo ai fragili e agli anziani, dopo il crollo tra bidosati e tridosati. Però non c'è da escludere nulla, magari ai giovani per fargli meno male gli faranno il novavax come 4a dose.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,646
Reaction score
7,654
Aria di ripensamento per l'abbandono delle mascherine al chiuso? Le parole del ministro della salute Roberto Speranza, che aveva annunciato settimane fa, che si sarebbero abbandonati definitivamente i dispositivi di protezione al chiuso dal 1° maggio, ora afferma: "Attenzione, non abbiamo già deciso. Sono scelte che vanno fatte passo dopo passo, a metà aprile osserveremo il quadro epidemiologico, valutando la curva. La situazione degli ospedali ora è sotto controllo ma l’incidenza è alta e le mascherine sono particolarmente utili. E infatti questo mese restano obbligatorie al chiuso".

Sulla quarta dose, che si farà e l'unico dubbio sono le fasce d'età a cui somministrarla (fonte: Repubblica): "Ho proposto a Francia e Germania di coordinarci, non ha senso andare in ordine sparso. Mi hanno seguito: si deciderà, dopo aver ascoltato gli esperti e le agenzie regolatorie, la settimana prossima".
Strano, chi l'avrebbe mai detto? :troll:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,553
Reaction score
13,075
Aria di ripensamento per l'abbandono delle mascherine al chiuso? Le parole del ministro della salute Roberto Speranza, che aveva annunciato settimane fa, che si sarebbero abbandonati definitivamente i dispositivi di protezione al chiuso dal 1° maggio, ora afferma: "Attenzione, non abbiamo già deciso. Sono scelte che vanno fatte passo dopo passo, a metà aprile osserveremo il quadro epidemiologico, valutando la curva. La situazione degli ospedali ora è sotto controllo ma l’incidenza è alta e le mascherine sono particolarmente utili. E infatti questo mese restano obbligatorie al chiuso".

Sulla quarta dose, che si farà e l'unico dubbio sono le fasce d'età a cui somministrarla (fonte: Repubblica): "Ho proposto a Francia e Germania di coordinarci, non ha senso andare in ordine sparso. Mi hanno seguito: si deciderà, dopo aver ascoltato gli esperti e le agenzie regolatorie, la settimana prossima".
Facciano come vogliono, dal primo maggio la mascherina la terrò SOLO in metropolitana se c'è un sacco di gente o in generale in situazioni in cui c'è moltissima gente.
Per il resto, non c'è obbligo che tenga.
 
Alto