Speranza:"Misure ancora più rigorose". Verso nuovo DPMC.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sì ok, ma praticamente abbiamo barattato la vita di tutti per la sopravvivenza (in molti casi per l'accanimento terapeutico) di pochi. Parlo come mondo occidentale, non come Italia.

Lo so, per un paio di anni si può anche fare...‘ovviamente a lungo andare diventerebbe insostenibile

Reaction score
2,497
Mi dispiace tantissimo per le nuove generazioni, che sono costrette a vivere in un mondo del genere come se non bastasse la costante degenrazione dei valori.
Soffro a pensare a loro, più che soffrire per me. Io soffro ma perlomeno ho vissuto la mia giovinezza in modo felice.

Concordo. La mia affermazione è pesante, ma è dovuta al fatto che la privazione della Libertà è un male assurdo. Che senso ha vivere una vita in cui non si puo' fare assolutamente nulla? A sto punto mi faccio arrestare e vado in carcere, almeno non devo andare a lavorare. Vedere i bambini che non possono giocare come vogliono, andare a scuola con la mascherina, non poter più festeggiare compleanni in compagnia etc. È a dir poco una cosa dolorosa.

Alto