Speranza:"Italia avrà 202 mln dosi vaccino entro marzo 2021".

Reaction score
415
No perché da più parti leggo e sento che non ci si fida. E quindi che si fa?
C’è il vaccino ed è finita stop

Forse qualcuno non sta ancora soffrendo abbastanza. Io personalmente firmerei ora per un ritorno alla vita anche già solo a inizio estate e comunque il vaccino lo farò e basta, senza se e senza ma.

Reaction score
415
neanche così va bene? mah.

non so a che cavolo servano tutte ste dosi siccome noi siamo in 60M. per i richiami se ce ne sarà bisogno c'era tempo di prenderle.
ma chissenefrega. bene che ci siano e che le facciano a tutti entro marzo come detto da questo tizio qui.
significherebbe vedere la luce tra 1-2 mesi max. se evitassero la buffonata del liberi tutti a natale anche prima.

Concordo con te, siamo meno di 60 milioni, 202 milioni di dosi mi sembran troppe ma... amen, meglio di più che di meno.

Reaction score
6,008
Forse qualcuno non sta ancora soffrendo abbastanza. Io personalmente firmerei ora per un ritorno alla vita anche già solo a inizio estate e comunque il vaccino lo farò e basta, senza se e senza ma.

Ma magari tornassimo come a giugno..ci metterei la firma adesso...
Evidentemente per molti il giocattolino si sta rompendo e non sanno come agire con il ritorno alla normalità...
Poi oh chi non si fida, chi ha paura, chi è ipocondriaco, chi è ossessionato e con poche cose da fare nella vita, può sempre state isolato a casa con la mascherina. Scelta loro ma non più un’imposizione

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dovranno comunque passare sul mio cadavere prima di iniettarmi quella roba

Reaction score
12,581
202 milioni di dosi. Mah.

D'ora in poi dobbiamo lavorare per pagarci i vaccini, uno alla settimana per sopravvivere al regime degli assassini gialli.

E lo sapevo che andava a finire così. Come sempre, finisce sempre nella solita maniera.

Adesso la prossima diatriba sarà tra il fornire il vaccino gratuitamente o se ognuno si paga la sua dose.

Come se cambiasse realmente qualcosa :muhahah:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,513
Io non sono per nulla un no vax.
Anzi, ogni anno mi faccio quello contro l'influenza da quando ho 20 anni.
Non perché abbia paura di morire ma solo per non perdere una decina di giorni di lavoro.
Ma questa volta la cosa e molto differente. Ci penserò per bene prima di farlo.
Tutto fatto velocissimo. E senza dati a lungo termine...
Preferirei farlo solo tra 4 o 5 anni.
Con questo non sto di certo dicendo che dobbiamo stare a casa ancora 4 o 5 anni eh.
Si torna alla vita normale.
Continuero a prendere certe misure che ormai sono diventate automatismi.

Alto