Speranza: "Green pass e mascherine al chiuso via dal primo maggio"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Secondo me succederà che, temendo che ci sarà un nuovo allarme il prossimo inverno, a giugno il governo veramente cadrà con Draghi che si prende il merito di aver "vinto la pandemia" (ed evitare così possibili allarmi dopo) e far vedere che ne è uscito in piedi. Poi si andrà alle elezioni e, alla fine, tutti i partiti faranno inciuci per dar vita ad un nuovo governo tecnico che riporterà in vita queste schifezze da settembre in poi. Ho paura che andrà così e sarà anche un governo forte, perchè durerà cinque anni e chi lo butta giù.

Scenario possibile. Adesso si metteranno tutti il travestimento da aperturisti e ci concederanno l'ora d'aria, convincendoci che l'hanno fatto per il nostro bene, così i pecoroni itagliani si sentiranno protetti e ben governati, ed applaudiranno. Già stato tutto anticipato tempo fa.

Poi, vedremo, non ci credo che molleranno l'osso così facilmente. Nel frattempo, la guerra ci stroncherà con il caro vita, ma mica è colpa loro, eh no. Loro sono i migliori.

Reaction score
6,133
Proprio poco fa, Speranza ha detto che non è escluso che ci possono essere variazioni in base alla crescita di contagi e ricoveri. Ma vabbè, preferisco essere ottimista stavolta.
Una grande conquista, godiamoci questa vittoria temporanea perchè tanto torneranno alla carica. Spero che la gente , avendo riottenuto la normalità, non accetti più questi soprusi.

La quarta dose se la può mettere dove non batte il sole

Reaction score
12,217
Secondo me succederà che, temendo che ci sarà un nuovo allarme il prossimo inverno, a giugno il governo veramente cadrà con Draghi che si prende il merito di aver "vinto la pandemia" (ed evitare così possibili allarmi dopo) e far vedere che ne è uscito in piedi. Poi si andrà alle elezioni e, alla fine, tutti i partiti faranno inciuci per dar vita ad un nuovo governo tecnico che riporterà in vita queste schifezze da settembre in poi. Ho paura che andrà così e sarà anche un governo forte, perchè durerà cinque anni e chi lo butta giù.
Le prossime elezioni saranno totalmente ininfluenti.
Nessuno ha la maggioranza assoluta, neanche il CDX, alla fine con ogni probabilità i partiti faranno una mega ammucchiata lasciando fuori FdI e forse Lega, tutti insieme con Draghi FI PD M5S centristi sinistra con 55% comodo dei seggi, e avanti così.
Qualora andassero in crisi, si inviterà dentro la lega e via.
Si presenteranno nominalmente divisi in 2-3 coalizioni diverse (bisogna vedere se i centristi andranno da soli o no), poi convergeranno tutti su Draghi.
La democrazia in italia è sospesa di fatto a tempo indeterminato.

Reaction score
6,133
È palese che, servendosi della propaganda CRIMINALE e facendo leva sul terrorismo sanitario, imporranno nuovamente il green pass e la quarta dose già a partire da settembre, non appena ovviamente i casi ripartiranno.

È bastato sentire la prima domanda di Rai 1, quando imporrerete la quarta dose. Già stanno preparando il campo.

Rendetevi conto che per i sanitari è stata disposta la sospensione fino al 31 dicembre. DICEMBRE.
Penso anche io succederà questo.
Possiamo solo sperare che la gente non accetti più tutto sto schifo

UDG

Junior Member
Reaction score
3,332
Sono sincero, ma ho un po' paura a stare senza mascherina al chiuso, ci ho fatto l'abitudine

Reaction score
6,133
Comunque vedo troppo ottimismo per queste misure che dovevano già essere operative mesi e mesi fa. C'è poco da essere allegri.

In ogni caso, qualcosa sotto traccia la stanno già tramando, non crederete mica che sia finita qui, eh.
Io già mi immagino i soggettoni che continueranno ad usare la mascherina e ti guarderanno male :asd:
Sarà divertente percularli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Io già mi immagino i soggettoni che continueranno ad usare la mascherina e ti guarderanno male :asd:
Sarà divertente percularli

Oggi per la prima volta mi è capitato, uscendo dall'azienda per il consueto caffè, di non togliermi la mascherina, perché sul lavoro la devo ancora tenere sulla faccia. E alla faccia della normalità.

Poi ad un tratto mi sono accorto che la gente era senza e discuteva, ed io ce l'avevo ancora tirata su.

Dire che mi sono sentito un idiota è solo una rosea approssimazione.

Poveri noi.

Reaction score
6,133
Oggi per la prima volta mi è capitato, uscendo dall'azienda per il consueto caffè, di non togliermi la mascherina, perché sul lavoro la devo ancora tenere sulla faccia. E alla faccia della normalità.

Poi ad un tratto mi sono accorto che la gente era senza e discuteva, ed io ce l'avevo ancora tirata su.

Dire che mi sono sentito un idiota è solo una rosea approssimazione.

Poveri noi.
Ti capisco perfettamente…
Io da mesi non la metto più da nessuna parte

Reaction score
5,174
È palese che, servendosi della propaganda CRIMINALE e facendo leva sul terrorismo sanitario, imporranno nuovamente il green pass e la quarta dose già a partire da settembre, non appena ovviamente i casi ripartiranno.

È bastato sentire la prima domanda di Rai 1, quando imporrerete la quarta dose. Già stanno preparando il campo.

Rendetevi conto che per i sanitari è stata disposta la sospensione fino al 31 dicembre. DICEMBRE.
Lo trovo allucinante, avendo al momento a disposizione un vaccino che non ferma il contagio.

Reaction score
5,174
Comunque vedo troppo ottimismo per queste misure che dovevano già essere operative mesi e mesi fa. C'è poco da essere allegri.

In ogni caso, qualcosa sotto traccia la stanno già tramando, non crederete mica che sia finita qui, eh.
Non mi fido.
Speriamo che ci lascino in pace almeno fino all'autunno.

Alto