Speranza e il suo libro sul covid

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
stamattina finalmente ho ricevuto il libro

non è stato affatto facile averlo,perchè l'ho pagato esattamente il prezzo di mercato stampato sulla quarta di copertina,ma sono riuscito a trovare forse l'unico in Italia che non voleva speculare sul libro

comunque entro il fine settimana lo leggo e lo recensisco con screen delle pagine migliori :ok:

Su Amazon è disponibile a 11 €

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
Su Amazon è disponibile a 11 €

da gennaio forse lo venderanno,anche se slitta sempre la data
l'altro giorno di nuovo lo hanno intervistato e sempre la solita scusa "non ho tempo per girare il paese per le presentazioni"

il mese scorso ho parlato al telefono con varie librerie,ce l'hanno ma non lo possono vendere
sono perplessi pure loro

la settimana scorsa sono riuscito a prenderlo finalmente,mentre tutti i siti lo davano fuori catalogo

Reaction score
1,210
stamattina finalmente ho ricevuto il libro

non è stato affatto facile averlo,perchè l'ho pagato esattamente il prezzo di mercato stampato sulla quarta di copertina,ma sono riuscito a trovare forse l'unico in Italia che non voleva speculare sul libro

comunque entro il fine settimana lo leggo e lo recensisco con screen delle pagine migliori :ok:

Non leccarti le dita quando giri pagina.

Reaction score
283
l'altro giorno di nuovo lo hanno intervistato e sempre la solita scusa "non ho tempo per girare il paese per le presentazioni"

il mese scorso ho parlato al telefono con varie librerie,ce l'hanno ma non lo possono vendere
sono perplessi pure loro

la settimana scorsa sono riuscito a prenderlo finalmente,mentre tutti i siti lo davano fuori catalogo

Effettivamente controllando è possibile comprarlo su Amazon con consegna 5.12... non so se sia un errore a questo punto.

overlord

Member
Reaction score
337
La recensione del libro sarà sicuramente qualcosa del tipo "la carta igienica è più intelligente". E quel PDocchio si arricchisce..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,528

sono perplessi pure loro

Chissà quante modifiche gli hanno fatto rispetto alla prima stesura... tutte le p.uttanate le avranno cancellate ovviamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,660
Chissà quante modifiche gli hanno fatto rispetto alla prima stesura... tutte le p.uttanate le avranno cancellate ovviamente.

Capitolo 1.
Anno stati gli itagliani.

Capitolo 2.
A stata la movidah.

Capitolo 3.
Anno stati i fasciorunnerz.

Capitolo 4.
Il vairus è stato creato in qualche laboratorio nel retro di una palestra.

Capitolo 5.
Votate, se vi riesce.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
Effettivamente controllando è possibile comprarlo su Amazon con consegna 5.12... non so se sia un errore a questo punto.

il libro costa 15 euro,lì sta scritto una cifra inferiore e non è neanche barrato come sconto vedi classico 15%
strano che a prezzo pieno lo vendano a 4 euro in meno.

è una cosa sospetta uscita da poco,se cerchi su altre librerie online o non trovi niente o fuori catalogo come pure su amazon fino a novembre

la stella casa editrice Feltrinelli non lo sta vendendo

Alto