Delusione totale.
Mi aspettavo che arrivati a questo punto dopo 9 mesi di pandemia avrebbero cercato soluzioni alternative per non gravare sull'economia e sulla socialità evitando un aumento eccessivo dei contagi. Invece la loro soluzione é una è una soltanto, la piú semplice.
Il governo di cui fa parte peraltro, controsenso assurdo, sta stanziando solo 9 miliardi su 200 del RecoveryFund per la sanità, ignorando a questo punto credo volutamente che se siamo tappati a casa come le sardine senza poter coltivare speranze e sogni, dipendenti da tecnologie sempre piú invasive, é proprio per le carenze del sistema sanitario pubblico, sempre piú derivato a vantaggio del privato.
Ma poi no, il cashback, sul quale io sono super favorevole, che vale solo per gli acquisti effettuati in presenza, che cosa diavolo l'avete proposto a fare, se ora state per richiudere?
La scarsa progettualità si vede in queste cose, e potrei anche citare le scuole riaperte senza un'adeguata copertura del bisogno di mezzi pubblici, a mio parere motivo n*1 di contagi. Zero progettualità.
Se basta andare 4 minuti dagli amici Floris e Fazio (I quali non gli pongono mai le giuste domande) a ripetere sempre le solite quattro parole imparate a memoria con lo sputo "serve piú rigore" per fare il ministro della salute, mi propongo io a farlo per fregare mille mila euro di stipendio.
Incapace.