Special Thanks

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,103
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di questo sito. Ringrazio Luca (Livestrong) che si è sbattuto fin dal primo giorno. Imparando e mettendo in pratica cose nuove. Ringrazio i grafici Cris, Piero e Vinz (in ordine Alfabetico) per il Design e per la Grafica. Ringrazio Nonno Gabuz che si è preso la briga (lavoro certosino) di uppare, modificare e inserire tutte le faccine che trovato di fianco. Ringrazio Kurt91, Lollo e Tifo'o che hanno riportato i topic più importanti presenti sul vecchio forum. Ringrazio Primiano (Van The Man) e Franko che rappresentano e continueranno a rappresentare due pezzi di storia di questa Community.

Ringrazio BB7 per la creazione del Logo che vedete in bella mostra nell'header e nelle sezioni.

Ringrazio Brain84 che si sta occupando della parte grafica del Blog (che apriremo a breve)

Ringrazio l'amico Cionfs di http://www.cionfs.it/forum/ (che vi consiglio assolutamente di visitare) per l'assistenza, il materiale e la disponibilità mostrata nei nostri confronti

E ringrazio tutti gli utenti che in questi anni hanno contributo alla nascita ed al consolidamento del forum spingendoci (direttamente ed indirettamente) a questo grande salto.

Buon (NUOVO) MW a tutti!!! :)

L

Livestrong

Guest
Io invece ringrazio te, Mario, per aver reso tutto questo possibile. Davvero, dal profondo del mio cuore di internauta.

E ringrazio anche tutti gli utenti che ci seguiranno in questa nuova, fantastica avventura

franko1986

VECCHIA GLORIA
Reaction score
0
Sono profondamente emozionato.
Considero questo posto casa mia dal 2006. Prima utente, poi socio, poi Moderatore ed infine addirittura Admin. Un viaggio bellissimo che non smette mai di stupirmi.

Spero di continuare ad essere importante anche in futuro per tutti noi :)

Siete come fratelli ormai. E uno dei vanti più grandi che ho è dire di essere Amministratore della più bella community sul Milan esistente sul web.

Che bello :)

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
[MENTION=1]Admin[/MENTION] anch'io ringrazio te e tutti quelli che in questi anni hanno contribuito a rendere Milan World una community così bella! :)

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Se c'è qualcuno che devo ringraziare quello sei proprio TE/VOI ;)

Complimenti a tutti!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Davvero un lavoro eccellente. Grazie per aver costruito questo spazio per tutti noi.

Alto