Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Beh sull’ultima parte del mio post sono i fatti parlare. Sulla prima parte, vedremo.

Guarda, non entro in questo genere di discussioni perchè di tifosi-Nostradamus ne ho conosciuti a bizzeffe negli anni e per poter ribattere adeguatamente dovrei andare a cercare tutte le castronerie scritte e le sentenze sparate frettolosamente su certi giocatori.... e non ne ho voglia :D

Ti faccio però notare che molti di quelli che hanno lasciato il Milan neglle ultime 3-4 stagioni sono ancora piuttosto giovani, occhio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Spiegagli che la stagione in Europa ricomincia tra 3 mesi quasi. Lo so che non hanno esperienza in merito perché non riescono ad andare oltre il mese di novembre da 9 anni, però se pensano che l'EL ci tolga energie ora hanno sbagliato calcoli.

Molti dei nostri hanno saltato un mesetto e passa di partite, chi prima chi ora chi magari più avanti, lo stesso Benna, se facciamo un buon mercato di riparazione avremo i giocatori per lottare su tutti i fronti pronti per giocare sempre a tutta.
Siamo una squadra giovanissima, non scherziamo, ci mancano dei giocatori di ruolo che ci diano quel qualcosa in più che non sia solamente il numero in alcune zone del campo, perché se arrivano quei 3 giocatori abbiamo davvero 2 squadre.
Il punto sarà la costanza di rendimento, anche se va detto che ormai il nostro gioco è ben delineato e tutti sembrano ben dentro i meccanismi. Non erano semplici questi 3 MESI di campionato ormai passati, tra coviddi, infortuni, magagne, ma possiamo fare ancora meglio perché io ho visto diversi dei nostri non ancora entrati al 100% in condizione, giocatori che possono fare la differenza e hanno giocato spessissimo pure fuori ruolo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Molti dei nostri hanno saltato un mesetto e passa di partite, chi prima chi ora chi magari più avanti, lo stesso Benna, se facciamo un buon mercato di riparazione avremo i giocatori per lottare su tutti i fronti pronti per giocare sempre a tutta.
Siamo una squadra giovanissima, non scherziamo, ci mancano dei giocatori di ruolo che ci diano quel qualcosa in più che non sia solamente il numero in alcune zone del campo, perché se arrivano quei 3 giocatori abbiamo davvero 2 squadre.
Il punto sarà la costanza di rendimento, anche se va detto che ormai il nostro gioco è ben delineato e tutti sembrano ben dentro i meccanismi. Non erano semplici questi 3 MESI di campionato ormai passati, tra coviddi, infortuni, magagne, ma possiamo fare ancora meglio perché io ho visto diversi dei nostri non ancora entrati al 100% in condizione, giocatori che possono fare la differenza e hanno giocato spessissimo pure fuori ruolo.

Assolutamente. Theo ha iniziato a carburare da 2 partite. Tonali può solo migliorare. Rebic deve ancora darci tutto. Leao speriamo riesca a prendere continuità ora. E poi stanno crescendo a vista d'occhio i vari Dalot, Saele, Hauge, Casti. Infine mi aspetto molto di più dalla turca, anche se la offendo di continuo. Secondo me c'è ancora tanto da vedere.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Partita coraggiosa di Pioli, che ha dimostrato che TUTTI sono parte del progetto e sanno quello che devono fare.

Il nostro mister sta diventando un top player.

Reaction score
10,103
bene, siamo arrivati alla fine dei gironi e siamo arrivati primi, adesso fino a Febbraio non ci si pensa più. Alla fine sono state 9 partite (6 gironi + 3 preliminari) che ci hanno rubato qualche energia ma hanno permesso di dare minutaggio a tutto il Gruppo, importantissimo per il morale e la crescita di tutti. Alla fine, anche se si critica sempre questa coppa, per me è stata fino ad ora una esperienza molto positiva per noi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
bene, siamo arrivati alla fine dei gironi e siamo arrivati primi, adesso fino a Febbraio non ci si pensa più. Alla fine sono state 9 partite (6 gironi + 3 preliminari) che ci hanno rubato qualche energia ma hanno permesso di dare minutaggio a tutto il Gruppo, importantissimo per il morale e la crescita di tutti. Alla fine, anche se si critica sempre questa coppa, per me è stata fino ad ora una esperienza molto positiva per noi.

Positiva eccome, stasera poi ero lì col risultato del Lille sul cellulare a godere e tifare come ai bei tempi andati, ripensando ogni tanto ad alcune brutture di solo pochi anni fa.
Siamo tornati a divertirci , le stat sono veramente straordinarie, record su record e fatti coi giovani, non con le cariatidi.
Che dire, c'è solo da divertirsi,che si prenda una prima punta bestiale per il dopo Ibra e poi via a comandare in Europa!!!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
No, un'altra, quella...come si chiama...che hanno quell'allenatore che vince tutto, la proprietà cinese che gli ha comprato Messi...oh, non mi viene! La...il...niente, non mi ricordo!

Niente, non viene nemmeno a me, forse quando ci saranno i sorteggi il 14 lo scopriremo.

Alto