Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,488
È andata bene, al 94' stavamo per subire un pareggio assolutamente intollerabile

Abbiamo rischiato grosso contro una squadra in 10 ma più determinata di noi. Dovevamo chiuderla in scioltezza ma abbiamo sprecato tantissime ripartenze. Inammissibile la sufficienza di alcuni. Fossi l'allenatore mi farei sentire negli spogliatoi.

sion

Member
Reaction score
315
Grande partita di Sandrino, kalulu e hauge

Krunic invedibile fa solo venire i nervi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Krunic è per distacco il peggiore giocatore nella storia del Milan. Traorè a confronto era Desailly.
Io capisco che bisogna sempre trovare un giocatore da schifare anche nella propria squadra, ma sto cesso è a livelli atomici.
Sbaglia tutti i tempi, tutte le scelte, tutti i tocchi, in qualsiasi posizione e contro qualsiasi avversario.
Dal 4 gennaio 2021 deve essere spedito sulla luna!!!
Anche oggi un danno, nel finale ha sbagliato la palla da cui è nato il quasi gol dello Sparta, ha sbagliato due passaggi per mandare in porta i compagni, ha perso un'altra palla a 30 secondi dal termine.
E' una sciagura!!
Tutti gli altri, compreso il portiere farlocco, hanno fatto bene.. ma sto qua, non ho mai visto in 35 anni un cesso di tale portata!!!
E per fortuna siamo primi, altrimenti avrei il sangue al cervello per sto scempio!!
Esagero?

A 2 in mezzo soffre ma poi quando c'è da finalizzare là davanti sbaglia comunque, dosa male, troppo forte, troppo lento, alcune occasioni da gol totalmente buttate per l'anima del melo, i suoi palloni in mezzo delle saette velocizzate, boh, ogni tanto si districa bene in mezzo al campo ma è lento, quasi splendido col pallone e come dici tu ritarda tantissimi tempi di gioco al contrario di Tonali che oggi ha retto il cc da solo.

Alto