Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Fosse per me proverei subito Daniel come trequartista (il suo ruolo fin dalle giovanili) spedendo Diaz in panchina e darei ancora spazio ad Hauge a sinistra.
Guardando la formazione e considerando gli infortunati credo che i primi acquisti da fare a gennaio siano un attaccante centrale d'area, un centrocampista che sostituisca subito Krunic, calciatore inadatto al nostro gioco, un esterno destro come alternativa a Calabria.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
bhe chi vorresti? rebic calha e saelemakers devono riposare assolutamente per il campionato, al massimo si può mettere hauge per maldini

se ne fai un discorso di scongiurare infortuni posso essere d'accordo. ma per esempio Ante avrebbe bisogno di giocare......non di riposare.

Reaction score
1,174
se ne fai un discorso di scongiurare infortuni posso essere d'accordo. ma per esempio Ante avrebbe bisogno di giocare......non di riposare.

non sono assolutamente d'accordo, rebic da quando è tornato dall'infortunio ha sempre giocato, ora deve riposare in una aprtita inutile per poi tornare carico domenica. Al massimo gli farei fare gli ultimi 15 minuti

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Dipendesse da me per sta partita farei giocare perfino gli utenti di Milan World, la partita fondamentale è quella contro il Parma.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Leao dentro al 60esimo per fargli mettere un po' di ritmo, e poi dentro col Parma dal primo minuto e Ante di nuovo a sinistra.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Giustamente non si pensa al primo posto, quello è stato perso nella doppia sfida con il Lille. Dentro riserve e testa al campionato.

Ma siamo così sicuri che il Lille andrà a vincere in Scozia? per me giusto vincere e sperare (senza troppo clamore) di arrivare primi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
La probabile formazione secondo Sky

Tatarusanu; Conti, Gabbia, Duarte, Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Diaz, Hauge; Colombo.

Alto