Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
12,140
La probabile formazione da TS

Donnarumma (Tatarusanu)
Conti
Gabbia
Duarte
Dalot
Krunic
Tonali
Diaz
Castillejo
Maldini
Colombo

Designato l'arbitro tedesco Siebert

Formazione P E R F E T T A

Spero che in panchina ci siano i primavera, non mi prenderei nemmeno il rischio aereo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Purtroppo Gabbia deve giocare , ma io avrei fatto a meno pure di lui ora come ora.
Per il resto squadra perfettissima, partita che sarà un allenamento e basta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,116
Da quanto si è rifiutato di entrare dalla panchina non mi ricordo in quale partita, è praticamente fuori rosa. Giustamente aggiungo.

Macchè, s'è operato alla caviglia. Non è ancora pronto per tornare, questione di qualche settimana. Vedrai che da qui a fine stagione giocherà, poi se ne andrà a zero, com'è giusto che sia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,116
Giustamente non si pensa al primo posto, quello è stato perso nella doppia sfida con il Lille. Dentro riserve e testa al campionato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197
La probabile formazione da TS

Donnarumma (Tatarusanu)
Conti
Gabbia
Duarte
Dalot
Krunic
Tonali
Diaz
Castillejo
Maldini
Colombo

Designato l'arbitro tedesco Siebert

mah....non lo so se sarà proprio così. ho qualche dubbio.....soprattutto sull'utilizzo di conti....
l'attacco mi sembra leggerino.....
ho capito che è una partita che conta 0....però siamo sempre il milan 7 volte campione d'europa.....già aver perso 3 a 0 con il lilla è un record negativo agguantato....non so quanto possa essere bello.....
sicuramente darei un turno di riposo a Gigio....

Reaction score
1,174
mah....non lo so se sarà proprio così. ho qualche dubbio.....soprattutto sull'utilizzo di conti....
l'attacco mi sembra leggerino.....
ho capito che è una partita che conta 0....però siamo sempre il milan 7 volte campione d'europa.....già aver perso 3 a 0 con il lilla è un record negativo agguantato....non so quanto possa essere bello.....
sicuramente darei un turno di riposo a Gigio....

bhe chi vorresti? rebic calha e saelemakers devono riposare assolutamente per il campionato, al massimo si può mettere hauge per maldini

Alto