Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Hauge a sinistra ha colpi da giocatore top nel ruolo. Deve restare lì, semmai adattare Rebic o Leao a destra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,770
Anche Kalulu comunque sta facendo una buona partita. Sia mai che abbiamo azzeccato pure questo...

Reaction score
2,748
Guarda, io non sono un amante dei giocatori piccoli fisicamente, perché rappresenta uno svantaggio difficilmente colmabile, ma Diaz ha doti tecniche che noi non vedevamo da un decennio, poi che nel complesso possa essere un giocatore che fa fatica ad essere un titolare fisso del Milan, posso essere d'accordo, ma questo fa cose impressionanti, è come se avesse due piedi destri, agilità incredibile, sotto porta è freddissimo e con le doti tecniche che ha quando si trova vicino alla porta, una soluzione la trova. Messo trequartista ha un suo perché.
Sia chiaro anche io al momento se devo scegliere uno dei due, metto dentro hauge, ma tra hauge, Diaz, leao, sulla trequarti abbiamo delle belle alternative. E aspetta che venga fuori Maldini, che pure lui è uno che i numeri li ha di brutto

Tecnicamente è fortissimo e non si può non vedere, ma gioca troppo a testa bassa ed è un limite pazzesco per una mezzapunta/trequartista, oltretutto non ha una grandissima accelerazione in campo aperto, limiti per cui è difficile dargli una collocazione definitiva in un team che ambisce ad alti traguardi. Ci sta come 13esimo uomo, quando la partita è bloccata. Secondo me alla fine difficilmente sarà riscattato, forse rinnoveranno il prestito. Mentre sia Hauge che Leao per me hanno doti molto più eterogenee, giocano a testa alta e vanno via palla al piede che è un piacere, e sono d'accordo che daranno tante soddisfazioni.

Comunque a me sono piaciuti tutti, finora. Anche Colombo, che è venuto incontro bene e ha dato via ottime sponde per i trequarti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bravissimi i ragazzi, spirito di squadra abengazione, ottimo.
Molto bene Sandro Tonali , mi piace da matti la postura che ha, quell'accellerazione fulminante, oggi gioca da veterano.
Su Maldini concordo con tutti, ha il primo passo guizzante e per uno alto così non è roba comune, si perde un po dopo deve imparare a vedere piu gioco.
Hauge strepitoso gol , personalità, ancora una volta fantastico.
Benissimo Dalot.
Pimpante CAstillejo, che sta tornando e mi sta di nuovo sorprendendo.
MA la vera sorpresa dellaserata è il Celtic che ci sta facendo un bel regalo, speriamo duri.

Reaction score
2,484
Ma solo per me la spinta in area su Hauge era rigore netto?

era rigore netto, l'avversario non è che si è messo tra lui e la palla e stava scattando verso quest'ultima, è andato dritto sull'uomo disinteressandosi completamente del pallone. È lo stesso tipo di fallo che il vero Ronaldo subì contro i gobbi e che l'arbitro non fischiò.

Alto