Sparta - Milan: 10 dicembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,137
Hauge oltre al talento ha proprio l'atteggiamento di chi vuole conquistare il mondo.

Gioca con intensità e determinazione bellissime da vedere.

Questi giocatori norvegesi hanno proprio le palle.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Assolutamente promossi Hauge e Kalulu

Bene Tonali, anche Krunic non mi è dispiaciuto.

Maldini luci ed ombre.

Colombo troppo acerbo, deludenti Duarte, che non dà mai sicurezza,i e Conti che come al solito non spinge.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,137
Ha gran talento (ed è cresciuto pure fisicamente, era gracilino). ms deve trovare la posizione in campo.

Kalulu, molto bene finora, mi sta stupendo. Fisico, reattività e personalità notevoli.

Fisicamente è fortissimo si sapeva. Non c'è che dire, i società abbiamo uomini che i giovani li azzeccano.

Wetter

Member
Reaction score
689
Maldini ha una classe fuori dal comune. Tempo un paio di stagioni e sarà il più forte giocatore del calcio italiano.
La semplicità con cui accelera e cambia passo lo renderà un giocatore immarcabile e devastante.

Lo stavo notando anche io, fa certe cose con una naturalezza notevole per un ragazzo di 19 anni.
Deve maturare in alcune cose,ma tempo un paio di anni diventa forte forte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Assolutamente promossi Hauge e Kalulu

Bene Tonali, anche Krunic non mi è dispiaciuto.

Maldini luci ed ombre.

Colombo troppo acerbo, deludenti Duarte, che non dà mai sicurezza,i e Conti che come al solito non spinge.

Conti purtroppo è bollitissimo, un tempo non era così, arava la fascia e dietro teneva botta, oggi quello che si vede è un giocatore che o prende la palla o morte e finisce che viene sempre bucato facilmente perché preso alto, non è migliorato e anzi, ha dimostrato di non avere la testa giusta per il Milan.

Alto