Spalletti vs giocatori:"Io rimango, ma molti di voi andranno via"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,350
In Italia già non ci sono i soldi ed in più i pochi che ci sono vengono usati per favore agli agenti e quan'altro seguendo nessuna logica..
Sia noi che la juve guardate quanti giocatori immondizia abbiamo preso negli ultimi anni.. tutta gente portata senza un minimo di logica ed ora non riesci a liberartnene anzi sei costretto a riciclare.
Alla base di ciò sempre la solita storia continui cambi di allenatore e dirigenza e questo continuo cambiare porta impossibilità nel progetto.
La Juve dopo il primo ciclo Allegri sono andati su Sarri poi lo hanno cacciato dopo un anno per Pillo che lo hanno caccio per richiamare il bollito Allegri per poi cacciarlo prendere Thiago motta per poi cacciarlo dopo qualche mese per prendere Tudor per po tenerlo e cacciarlo lo stesso.
Mi tocca prendere l'esempio dell'Arsenal ma guardate con Arteta i primi due anni un didastro totale, ci ha messo sette ripeto SETTE anni per fare la stagione della madonna di quest'anno.
Eh si è cosi, hai ragione.

Sfondi una porta aperta.

Alla base di tutto c'è il fatto che il calcio in Italia sia in mano a improvvisati, banditi, cialtroni e avventurieri.
`
`

Reaction score
8,198
In Italia già non ci sono i soldi ed in più i pochi che ci sono vengono usati per favore agli agenti e quan'altro seguendo nessuna logica..
Sia noi che la juve guardate quanti giocatori immondizia abbiamo preso negli ultimi anni.. tutta gente portata senza un minimo di logica ed ora non riesci a liberartnene anzi sei costretto a riciclare.
Alla base di ciò sempre la solita storia continui cambi di allenatore e dirigenza e questo continuo cambiare porta impossibilità nel progetto.
La Juve dopo il primo ciclo Allegri sono andati su Sarri poi lo hanno cacciato dopo un anno per Pillo che lo hanno caccio per richiamare il bollito Allegri per poi cacciarlo prendere Thiago motta per poi cacciarlo dopo qualche mese per prendere Tudor per po tenerlo e cacciarlo lo stesso.
Mi tocca prendere l'esempio dell'Arsenal ma guardate con Arteta i primi due anni un didastro totale, ci ha messo sette ripeto SETTE anni per fare la stagione della madonna di quest'anno.

Concordo su tutto tranne le ultime righe, l'Arsenal è già da qualche anno che gioca e compete a livelli che noi manco vediamo col binocolo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,918
Queste sono dichiarazioni da proprietario o dirigente, non da mister.

Anche perchè i giocatori, volendo, ci mettono poco a farlo saltare.
Sai quanto gli frega a lui, se lo esonerano torna a Certaldo nella sua mega villa a dar da mangiare alle galline :asd:

con altri due anni di contratto fino al 2028

sappiamo tutti che cade sempre in piedi il mister

BybSG73IgAAw5pZ.jpg

Vorrei rinascere come Spalletti firmare contratti da 3 anni per farmi esonerare dopo 1

Schermata-2023-04-12-alle-15.47.25-1920x1160.png

Ultima modifica:
Reaction score
1,805
Ha ragionissima.
La Juventus sono 2-3 anni che è completamente anonima, non solo nei risultati ma proprio come squadra.
Non fa più paura a nessuno eppure riparte sempre da Locatelli Gatti Cambiaso Di Gregorio e schifezze varie.
Potevano liberarsi di Locatelli lo hanno blindato con un rinnovo da 8 lordi… per non parlare delle vagonate di soldi data a Yldiz che ad oggi non è nessuno.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,143
Se poi ti trovano con un cadavere, la pistola fumante in mano ed un movente ma non ti fanno un casso......
Eh... lo so ma parlando solo sul campo, poi ovviamente è la Marotta League ma c'è chi dice che l'Inter è da prendere come esempio anche in questo forum e che la nostra è solo invidia e che la Marotta League non esiste...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,460
Appunto che me ne devo andare non vedo perché dovrei impegnarmi Spallè
E si torna al solito tema di un mercato aperto a campionato già iniziato e giocatori distratti.

Cmnq capisco le ragioni di Spalletti.
Si torna al lavoro dopo le vacanze e vede bamboccioni svagati. Ti girano i c........

Reaction score
14,754
E si torna al solito tema di un mercato aperto a campionato già iniziato e giocatori distratti.

Cmnq capisco le ragioni di Spalletti.
Si torna al lavoro dopo le vacanze e vede bamboccioni svagati. Ti girano i c........
Credo bisognerà abituarsi o abbandonare.

Finita la generazione di quelli nati dal 1985 al 2000, avere gente dal cervello fottuto dagli smartphone che non si emoziona per nulla, che non prende sul serio nulla, eccetera, diventerà l' assoluta normalità.

Reaction score
8,198
Eh... lo so ma parlando solo sul campo, poi ovviamente è la Marotta League ma c'è chi dice che l'Inter è da prendere come esempio anche in questo forum e che la nostra è solo invidia e che la Marotta League non esiste...

Con l'insabbiamento (o tentativo di) della questione soprattutto da parte dei media si sono raggiunti livelli assurdi di schifo mafioso. Io ho letto un pò di intercettazioni di Rocchi e se non faranno nulla a quelli là staccherò definitivamente dal calcio (con il contributo di Cardinale & co)
Chiudo OT.

Alto