Spalletti vs giocatori:"Io rimango, ma molti di voi andranno via"

Reaction score
47,719
La Gazzetta Dello Sport riporta un virgolettato di Spalletti molto duro e che si è voluto sfogare contro i giocatori. L'ex CT della nazionale avrebbe detto "Ragazzi, cambiate passo! Io resterò qui, ma molti di voi andranno via". Inoltre Spalletti è sembrato molto seccato da questo mercato della Juve a rilento ma il problema è che c'è ancora una lista lunga di giocatori che devono partire. In particolare; Di Gregorio, Juan Cabal, Joao Mario, Gatti, Arthur, Adzic Zhegrova, Milik e Openda
Queste sono dichiarazioni da proprietario o dirigente, non da mister.

Anche perchè i giocatori, volendo, ci mettono poco a farlo saltare.
`
`

Reaction score
7,569
Essere come un club gestito da un fondo americano, senza essere gestiti da un fondo americano.
Juventus masterclass

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,706
Anche alla Juve sono diventati un bel circo.

Ogni anno cambiano dirigenza e allenatore e ogni anno rivoluzionano la rosa.
In Italia già non ci sono i soldi ed in più i pochi che ci sono vengono usati per favore agli agenti e quan'altro seguendo nessuna logica..
Sia noi che la juve guardate quanti giocatori immondizia abbiamo preso negli ultimi anni.. tutta gente portata senza un minimo di logica ed ora non riesci a liberartnene anzi sei costretto a riciclare.
Alla base di ciò sempre la solita storia continui cambi di allenatore e dirigenza e questo continuo cambiare porta impossibilità nel progetto.
La Juve dopo il primo ciclo Allegri sono andati su Sarri poi lo hanno cacciato dopo un anno per Pillo che lo hanno caccio per richiamare il bollito Allegri per poi cacciarlo prendere Thiago motta per poi cacciarlo dopo qualche mese per prendere Tudor per po tenerlo e cacciarlo lo stesso.
Mi tocca prendere l'esempio dell'Arsenal ma guardate con Arteta i primi due anni un didastro totale, ci ha messo sette ripeto SETTE anni per fare la stagione della madonna di quest'anno.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,199
Spalletti non arriva a Natale. Conte è già pronto. Storia già scritta.

Reaction score
8,196
L'Intero oramai vincerà 10 campionati di fila. Noi con una proprietà che non vuole vincere, la Juventus che ha chiuso i rubinetti.

Se poi ti trovano con un cadavere, la pistola fumante in mano ed un movente ma non ti fanno un casso......

Reaction score
746
La Gazzetta Dello Sport riporta un virgolettato di Spalletti molto duro e che si è voluto sfogare contro i giocatori. L'ex CT della nazionale avrebbe detto "Ragazzi, cambiate passo! Io resterò qui, ma molti di voi andranno via". Inoltre Spalletti è sembrato molto seccato da questo mercato della Juve a rilento ma il problema è che c'è ancora una lista lunga di giocatori che devono partire. In particolare; Di Gregorio, Juan Cabal, Joao Mario, Gatti, Arthur, Adzic Zhegrova, Milik e Openda
Mamma mia quanti mezzi giocatori che hanno in rosa pure loro...

Alto