Spalletti: sì al Milan. Ma va trovato accordo con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
l'inter ha solo da guadagnare da questa situazione, tanto ormai possono anche non considerarci più una rivale.
Comunque Spalletti scelta migliore possibile, ma aumentano i rimpianti per non averlo preso subito. Se avesse potuto sovraintendere il mercato e guidare la squadra dall'inizio, penso che il 4° posto sarebbe stato nostro. Ora sarà molto difficile.

Beh siamo a -4, tutto è fuorché impossibile. Ma a parte questo, secondo me un campionato buono possiamo ancora farlo, poi se non sarà CL quest’anno con lui sarà l’anno prossimo.
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
l'inter ha solo da guadagnare da questa situazione, tanto ormai possono anche non considerarci più una rivale.
Comunque Spalletti scelta migliore possibile, ma aumentano i rimpianti per non averlo preso subito. Se avesse potuto sovraintendere il mercato e guidare la squadra dall'inizio, penso che il 4° posto sarebbe stato nostro. Ora sarà molto difficile.

Sii fiducioso, manca ancora tanto tempo e c'è il mercato di gennaio per cercare qualche rimedio sotto sua indicazione; sarà dura ma le chance le abbiamo anche perché le nostre rivali non stanno poi brillando più di tanto

Reaction score
2,815
Sull’ultima frase dicevano lo stesso ai tempi del cinefake. Invece...

Per quanto riguarda Piatek, non è un Messia che è diventato un brocco, ma un brocco che si scoprì Messia per pochi mesi, per poi tornare ciò che era. Come Schillaci e Andrea Silenzi a suo tempo.

Su Sugo è anche inutile parlarne... 7/8 partite l’anno nelle quali gioca 20 minuti da giocatore decisivo, il resto è solo una palla al piede. Sono sicuro che se arriva Lucianone questo non vedrà più il campo, se non ci sono scenari occulti dietro. Idem Chala. E idem pure Piatek, a meno che non si svegli di brutto (ma di brutto proprio, e coi fondamentali tecnici che ha la vedo grigia).

cioè se mi panchina un Totti che quanto lo metteva su gli risolveva la partita
ma mi tiene un Suso che fa + danno che gioie.. bhe mi delude e mi preoccuperebbe la sua salute mentale

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pedullà: La scelta di Spalletti risale a giovedì. Inizialmente aveva detto no, poi il pressing di Boban ha avuto la meglio sulla sua resistenza. Spalletti ha apprezzato il fatto che Boban lo abbia messo in cima alla lista.

Dai, forza, dai!

Dai che per la prima volta dopo tanti anni avrò una soddisfazione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Pedullà: La scelta di Spalletti risale a giovedì. Inizialmente aveva detto no, poi il pressing di Boban ha avuto la meglio sulla sua resistenza. Spalletti ha apprezzato il fatto che Boban lo abbia messo in cima alla lista.

A 'sto punto si spiegano molte cose, a Giampa gli hanno fatto le scarpe già da un pezzo e per ripicca, sabato, ha messo dentro tutti i vecchi, TUTTI, compreso Jack per fare un torto alla società che gli aveva fatto capire di dover mettere in campo i nuovi, surreale ma possibile e per farsi cacciare subito, entrati i nuovi la partita è girata ma il destino era già scritto.
E messa così direi che avevamo preso un gran pirla, uno che se l'è giocata malissimo, assurdo, uno che non ha mai avuto il carisma per essere lì e una volta capita questa cosa ha sbarellato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,965
Di Marzio: Spalletti ha detto sì al Milan. C'è l'ok tecnico. Nessuna incertezza sulla rosa. Spalletti lavorerebbe con questa squadra. Cosa manca? La quadra economica tra Milan e Inter. Spalletti ha due anni di contratto con l'Inter e non vuole rinunciare ad un euro. Il Milan arriva fino ad una certa cifra, l'Inter deve dare la buonuscita. Vedremo se l'Inter lo farà. Pioli alternativa, se l'inter dirà di no.

Sempre Sky: al momento la cosa difficile è la rescissione del contratto di Spalletti con l'Inter. Il tecnico deve trovare l'accordo sulla buonuscita, che pretende. L'accordo tra Spalletti e il Milan non sarebbe un problema.Tutto potrebbe slittare a domani, ma non oltre perchè il Milan mercoledì torna al lavoro. L'alternativa è Pioli.

Schira: risoluzione non ostacolo insormontabile. Si può trovare la quadra con sei mensilità, come buonuscita.

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma mi tiene un Suso che fa + danno che gioie.. bhe mi delude e mi preoccuperebbe la sua salute mentale

A me preoccuperebbe altro, e cioè questo

“È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata“. (Belluccone 21 Settembre 2019)

“Non so chi vincerà, ma certamente se il Milan giocasse con Suso trequartista vincerebbe con diversi gol di scarto” (Belluccone, 17 Marzo 2019)

Se Sugo venisse mototritato da Luciano invece sarebbe un ottimo segnale sulla situazione “proprietà” (ma già il fatto che arrivi lui e non Nesta o Sheva mi fa ben sperare, vedremo).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,461
Bene Spalletti, ma troppo hype intorno a lui. Aspetto la conferma ufficiale. Detto questo, non mi sembra un compito assolutamente facile rimettere a posto questa squadra sgangherata, soprattutto per quanto riguarda certi elementi, la bacchetta magica non ce l'ha nessuno.

Ultima considerazione: se Giampaolo è stato preso per braccino corto sull'allenatore e adesso si va su Spalletti, con tutto ciò che gravita intorno a questa questione, qualcuno dovrà rivedere le proprie strategie. E speriamo che questo non sottragga risorse al mercato di gennaio che sarà fondamentale.

Reaction score
14,301
Per me è il meglio che possiamo permetterci ora.

quoto.

adesso è il top di quelli che possono venire, meglio anche di allegri.

strano il cambio di rotta, mi spiego ancora meno che cavolo han preso a fare giampi.... forse han capito che l'allenatore conta.
spero arrivi e dopo di lui che capiscano di disfarsi dei pesi morti e prendere un terzino ed un centrale forte e veloce.

6milan

Active member
Reaction score
74

Quello che pensavo io, ha panchinato Totti che ha smesso, ha panchinato icardi che è stato ceduto, spero di vedere lo stesso copione con suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto