Spalletti: sì al Milan. Ma va trovato accordo con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Non mi piace in generale dover sperare nell'esonero dell'attuale allenatore del Milan per... un ex interista ma... purtroppo la verità è che olte a me anche tantissimi milanisti (tutta la curva sud ad esempio) non hanno mai trovato il feeling con "il maestro".
Penso sia stato l'unico allenatore di cui nessuno ha urlato forte il suo nome neanche alla lettura delle formazioni! Mai!! Manco alla prima col Brescia!! Eravamo già dubbiosi dopo un precampionato deludente. Anche la squadra seppur si stia impegnando a seguirlo... Non è più unita come quando c'era Gattuso. Contro la Fiorentina ho visto una delle peggiori partite degli ultimi 10 anni e non solo per gli inesistenti schemi offensivi bensì anche per la facilità con cui ci attaccavano e creavano rischi in difesa! Insomma... mi spiace davvero ma... spero arrivi Spalletti.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,965
Di Marzio: Spalletti ha detto sì al Milan. C'è l'ok tecnico. Nessuna incertezza sulla rosa. Spalletti lavorerebbe con questa squadra. Cosa manca? La quadra economica tra Milan e Inter. Spalletti ha due anni di contratto con l'Inter e non vuole rinunciare ad un euro. Il Milan arriva fino ad una certa cifra, l'Inter deve dare la buonuscita. Vedremo se l'Inter lo farà. Pioli alternativa, se l'inter dirà di no.

Sempre Sky: al momento la cosa difficile è la rescissione del contratto di Spalletti con l'Inter. Il tecnico deve trovare l'accordo sulla buonuscita, che pretende. L'accordo tra Spalletti e il Milan non sarebbe un problema.Tutto potrebbe slittare a domani, ma non oltre perchè il Milan mercoledì torna al lavoro. L'alternativa è Pioli.

Schira: risoluzione non ostacolo insormontabile. Si può trovare la quadra con sei mensilità, come buonuscita.

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,135
Di Marzio: Spalletti ha detto sì al Milan. C'è l'ok tecnico. Nessuna incertezza sulla rosa. Spalletti lavorerebbe con questa squadra. Cosa manca? La quadra economica tra Milan e Inter. Spalletti ha due anni di contratto con l'Inter e non vuole rinunciare ad un euro. Il Milan arriva fino ad una certa cifra, l'Inter deve dare la buonuscita. Vedremo se l'Inter lo farà. Pioli alternativa, se l'inter dirà di no.

Sempre Sky: al momento la cosa difficile è la rescissione del contratto di Spalletti con l'Inter. Il tecnico deve trovare l'accordo sulla buonuscita, che pretende. L'accordo tra Spalletti e il Milan non sarebbe un problema.Tutto potrebbe slittare a domani, ma non oltre perchè il Milan mercoledì torna al lavoro. L'alternativa è Pioli.

Schira: risoluzione non ostacolo insormontabile. Si può trovare la quadra con sei mensilità, come buonuscita.

.

Reaction score
3,334
Gattuso anche nei momenti peggiori ha sempre avuto la squadra in mano e i disastri di Forrest Giamp non li ha mai fatti. Questo sbaglia tutto, letteralmente tutto, dai cambi alle formazioni (quando non sbaglia i cambi è perché come col Genoa ha sbagliato completamente la formazione iniziale), e lo spogliatoio non ce l’ha in mano. Oltretutto il suo gioco è il peggiore mai visto al Milan, io un Milan peggiore di questo non l’ho MAI E POI MAI visto, nemmeno con Inzaghi o nel 1981/1982.
Ok però vuol dire ammettere di aver fallito, sia dirigenza nella scelta dell'allenatore sia l'allenatore che si dimostra incapace. Io fossi Giampaolo farei di tutto per lasciarmi un altro ultimatum.
Gli do l'attenuante che è la sua prima volta in una grande, è tutto diverso e cerca di usare i giocatori più talentuosi che ha in rosa e con cui Gattuso è arrivato persino terzo. Piatek era il nuovo messia non è che è diventato un brocco di colpo, Suso il più talentuoso che avevamo in rosa...certo poteva cominciare lasciando fuori Chala ma non ha avuto coraggio o evidentemente le riserve non sono migliori e non fatico a crederlo vista la nuova rosa.

Detto questo io non credo assolutamente a complotti o che qualcuno debba giocare perforza ecc ecc... anche basta a queste robe assurde

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ok però vuol dire ammettere di aver fallito, sia dirigenza nella scelta dell'allenatore sia l'allenatore che si dimostra incapace. Io fossi Giampaolo farei di tutto per lasciarmi un altro ultimatum.
Gli do l'attenuante che è la sua prima volta in una grande, è tutto diverso e cerca di usare i giocatori più talentuosi che ha in rosa e con cui Gattuso è arrivato persino terzo. Piatek era il nuovo messia non è che è diventato un brocco di colpo, Suso il più talentuoso che avevamo in rosa...certo poteva cominciare lasciando fuori Chala ma non ha avuto coraggio o evidentemente le riserve non sono migliori e non fatico a crederlo vista la nuova rosa.

Detto questo io non credo assolutamente a complotti o che qualcuno debba giocare perforza ecc ecc... anche basta a queste robe assurde

Sull’ultima frase dicevano lo stesso ai tempi del cinefake. Invece...

Per quanto riguarda Piatek, non è un Messia che è diventato un brocco, ma un brocco che si scoprì Messia per pochi mesi, per poi tornare ciò che era. Come Schillaci e Andrea Silenzi a suo tempo.

Su Sugo è anche inutile parlarne... 7/8 partite l’anno nelle quali gioca 20 minuti da giocatore decisivo, il resto è solo una palla al piede. Sono sicuro che se arriva Lucianone questo non vedrà più il campo, se non ci sono scenari occulti dietro. Idem Chala. E idem pure Piatek, a meno che non si svegli di brutto (ma di brutto proprio, e coi fondamentali tecnici che ha la vedo grigia).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,965

Quotate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto