Spalletti: sì al Milan. Ma va trovato accordo con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
848
Di Marzio: Spalletti ha detto sì al Milan. C'è l'ok tecnico. Nessuna incertezza sulla rosa. Spalletti lavorerebbe con questa squadra. Cosa manca? La quadra economica tra Milan e Inter. Spalletti ha due anni di contratto con l'Inter e non vuole rinunciare ad un euro. Il Milan arriva fino ad una certa cifra, l'Inter deve dare la buonuscita. Vedremo se l'Inter lo farà. Pioli alternativa, se l'inter dirà di no.

----

News precedenti

Come riportato da Nicolò Schira, Spalletti dopo il no iniziale ha apprezzato il pressing del Milan ed propenso ad ascoltare la proposta del Milan. Chiede un contratto biennale.

Sky: ci sembra di pensare che il Milan stia già pensando al post Giampaolo. Il nome forte è quello di Spalletti che ha ancora un contratto con l'Inter fino al 2021. Devono essere trovati i giusti incastri. Il nome alternativo è quello di Pioli, che attende prima di dire sì a Genoa o Samp. Prendere Spalletti vorrebbe dire rivalutare anche il mercato estivo.

Calamai (GdS): "Spalletti vicinissimo. Luciano non vede l'ora di prendersi una rivincità sull'Inter, che secondo lui l'ha tradito."

Come riportato dalla GDS, il Milan accelera per Luciano Spalletti. Parti al lavoro per trovare l'accordo e per risolvere il contratto con l'Inter.

Anche Mediaset conferma che il Milan è forte su Spalletti. Il tecnico è orientato a dire sì al Milan, ma deve rescindere con l'Inter. I tempi potrebbero essere abbastanza lunghi. Giampaolo è appeso ad un filo. Altamente probabile che Spalletti sarà in panchina domenica prossima contro il Lecce. Elliott ha dato l'ok all'esborso per un tecnico importante. Giampaolo attende la comunicazione ufficiale. Pioli, piano B, ha capito che la candidatura si affievolisce

Pioli sarebbe ancora, un altro fallimento annunciato. Sarebbe dura da digerire.

Reaction score
4,156
Io comunque sono favorevole all'arrivo di Spalletti. Certo, non sarà un vincente, ma è un allenatore navigato. Non penso si farà problemi a prendere a calci in **** quei morti di sonno del turco e di sugo, per dire. Poi, può piacere o non piacere, ma è uno che tra i primi quattro ci arriva praticamente sempre.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non è l’Inter che ci mette il bastone tra le ruote. Siamo noi che dobbiamo pagare una parte sostanziale di ciò che gli spetta prendere dai nerazzurri. Basta pagare e Spalletti viene al Milan.

E paghiamo. Chi più spende meno spende. Siamo a -4 dal quarto posto, splendiamo di più a prendere Spalletti e a tornare in CL innescando un circolo virtuoso che tra due anni ci porterà ad essere minimo ai livelli dell’Inda attuale oppure a prendere un fallito come Pioli, arrivare ottavi se va bene e se va male lottare per la salvezza, e trovarci a Giugno con conti da libri in tribunale?

Mika

Senior Member
Reaction score
7,378
Per me è il meglio che possiamo permetterci ora.

Vero, anche perché Allegri ci ha detto no. Quindi la società ci ha provato a prendere il migliore libero in circolazione, ma come sempre per fare un matrimonio (anche sportivo) bisogna avere il si di entrambi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non succede perché l'Inter risparmierà 15M di euro e sono tanti.

Dopo il no di Allegri che il Milan ha cercato, le alternative a Spalletti sarebbero: Garcia, Pioli e Ranieri. Dei tre apprezzo molto Ranieri ma Spalletti lo ritengo superiore a questo. Anche se ripeto apprezzo molto Ranieri.

Mourinho nemmeno lo nomino visto che punta solo ai top club e non a top club da ricostruire oltre a costare anche più di Allegri.

Va detto che se il Milan aveva chiamato Allegri significa che qualcosa è cambiato ai piani alti.

Speriamo bene. Come ho scritto, dopo essermi fatto la bocca con Lucianone, anche l’arrivo di Ranieri (che non mi dispiace) o Garcia (che di risultati ne ha ottenuti) mi deluderebbe, ma me li potrei far andare bene, ma Pioli sarebbe da contestazione costante allo stadio, da andare lì solo per quello.

Portiamo Lucianone a casa, va.

Reaction score
1,878
Di tutti quelli liberi forse è il migliore ( a parte Allegri ) ma sinceramente non mi ha mai fatto proprio impazzire, lo trovo un pessimo comunicatore e un perdente di lusso

La cosa che mi lascia basito è che l'anno scorso ci sono state 1000 occasione per cacciare Gattuso e non è stato fatto e ora sebbene Giampaolo non abbia ancora trovato il bandolo della matassa lo si caccia via subito, qualche settimana in più gliel'avrei data

Reaction score
2,065
per quelli che dicono che spalletti viene a guadagnare meno:
lui ovviamente prenderà una buonuscita dall'inter, poi magari da noi accetterà qualcosa meno perchè nella somma delle cose guadagna più di prima. speriamo vada tutto in porto comunque.

luigi61

Senior Member
Reaction score
940
E paghiamo. Chi più spende meno spende. Siamo a -4 dal quarto posto, splendiamo di più a prendere Spalletti e a tornare in CL innescando un circolo virtuoso che tra due anni ci porterà ad essere minimo ai livelli dell’Inda attuale oppure a prendere un fallito come Pioli, arrivare ottavi se va bene e se va male lottare per la salvezza, e trovarci a Giugno con conti da libri in tribunale?

Anche oerche se è vero che hanno provato con Allegri intendono spendere...
dai dopo tanto tempo un po di soddisfazione, è da Sinisa che manca un bell'allenatore

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io comunque sono favorevole all'arrivo di Spalletti. Certo, non sarà un vincente, ma è un allenatore navigato. Non penso si farà problemi a prendere a calci in **** quei morti di sonno del turco e di sugo, per dire. Poi, può piacere o non piacere, ma è uno che tra i primi quattro ci arriva praticamente sempre.

E arrivare tra i primi quattro è essenziale alla nostra rinascita. Essenziale. Senza contare che se continuiamo così a livello di calcio italiano nelle coppe tra un po’ di anni perderemo anche il quarto posto CL come già successe ad inizio decennio scorso, perciò dobbiamo sbrigarci a rientrare nel calcio che conta. Se ci fossero ancora i tre posti CL sarebbe FINITA per noi (e pure l’Inter sarebbe ancora a livelli da mani nei capelli, perché nemmeno loro sarebbero tornati).

Dovessero tornare i tre posti CL con noi ancora nella fogna sarebbe un disastro epocale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>