- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,486
- Reaction score
- 4,534
Per me ci giochiamo tutto a gennaio col cambio modulo che dovremo fare, andato via Franco con Renato dentro bisognerà tornare a 3, se Pioli non capirà questo allora credo che si rimarrà così e Kessie rimarrà fino a fine stagione, si vede che gli piace perdere i giocatori a 0 e tenendoli demotivati fino alla fine (e ultimi mesi giocati in ciabatte e col gelato in mano).Secondo me la vera cartina di tornasole per noi sarà la tenuta del reparto difensivo (e qui il rientro di Maignan e la durata della coppia Kjaer-Tomori sono cruciali) e non soffrire troppo il mese di coppa d'africa dove a CC saremo contati..
Davanti se non perdiamo Ibra bene o male i gol li facciamo
E io Pioli lo vedo male perché è troppo malinconico e falso duro, fa il fenomeno in partita ma solo dove può farlo, ad oggi si affida a Kessie e Ibra, se salta uno di questi non sa più che pesci pigliare, sono le sue garanzie, ma tolto Franco? cc a 2 con Isma e Sandro? sì? due non mediani? allora è un genio sì o magari solo stolto che può permettersi di prendere 4 gol a Firenze e non farsi domande su gente belga che circola in campo o su capitani già ex o riserve.
Per me c'è tanta perversione perbenista in questo Milan, come se andasse bene sempre tutto, fino a che non comincia a bruciare la Chiesa... si prega, perchè un ex del Milan capitano significa perversione, così come il capitano riserva, così come Ibra allenatore.