Spalletti:"Osimhen col Milan, ci spero". Ma fuori 3 mesi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Secondo me la vera cartina di tornasole per noi sarà la tenuta del reparto difensivo (e qui il rientro di Maignan e la durata della coppia Kjaer-Tomori sono cruciali) e non soffrire troppo il mese di coppa d'africa dove a CC saremo contati..

Davanti se non perdiamo Ibra bene o male i gol li facciamo
Per me ci giochiamo tutto a gennaio col cambio modulo che dovremo fare, andato via Franco con Renato dentro bisognerà tornare a 3, se Pioli non capirà questo allora credo che si rimarrà così e Kessie rimarrà fino a fine stagione, si vede che gli piace perdere i giocatori a 0 e tenendoli demotivati fino alla fine (e ultimi mesi giocati in ciabatte e col gelato in mano).
E io Pioli lo vedo male perché è troppo malinconico e falso duro, fa il fenomeno in partita ma solo dove può farlo, ad oggi si affida a Kessie e Ibra, se salta uno di questi non sa più che pesci pigliare, sono le sue garanzie, ma tolto Franco? cc a 2 con Isma e Sandro? sì? due non mediani? allora è un genio sì o magari solo stolto che può permettersi di prendere 4 gol a Firenze e non farsi domande su gente belga che circola in campo o su capitani già ex o riserve.
Per me c'è tanta perversione perbenista in questo Milan, come se andasse bene sempre tutto, fino a che non comincia a bruciare la Chiesa... si prega, perchè un ex del Milan capitano significa perversione, così come il capitano riserva, così come Ibra allenatore.

Reaction score
2,869
Spalletti sui vai infortunati in casa Napoli:"Osimhen spero di riaverlo col Milan. Mi hanno detto i medici che non è un intervento che vieterà di recuperarlo tra tre o quattro partite".

Ma l'attaccante resterà fuori per ben tre mesi, come comunicato ufficialmente dal Napoli.
Mi dispiace per lui, auguri di pronta guarigione.

Ovviamente i giocatori interisti manco un raffreddore in 2 anni

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,541
ma non può essere 90 giorni per completa guarigione ma con la maschera dopo qualche settimana può giocare?
6 placche e 18 viti gli hanno messo.

il chirurgo che l'ha operato ha detto chiaramente che può scordarsi la coppa d'africa, e per la mascherina hanno detto che ne devono far preparare una speciale perchè quelle standard andrebbero ad appoggiarsi su punti del viso fratturati e creare pressione.

Reaction score
14,192
Per me ci giochiamo tutto a gennaio col cambio modulo che dovremo fare, andato via Franco con Renato dentro bisognerà tornare a 3, se Pioli non capirà questo allora credo che si rimarrà così e Kessie rimarrà fino a fine stagione, si vede che gli piace perdere i giocatori a 0 e tenendoli demotivati fino alla fine (e ultimi mesi giocati in ciabatte e col gelato in mano).
E io Pioli lo vedo male perché è troppo malinconico e falso duro, fa il fenomeno in partita ma solo dove può farlo, ad oggi si affida a Kessie e Ibra, se salta uno di questi non sa più che pesci pigliare, sono le sue garanzie, ma tolto Franco? cc a 2 con Isma e Sandro? sì? due non mediani? allora è un genio sì o magari solo stolto che può permettersi di prendere 4 gol a Firenze e non farsi domande su gente belga che circola in campo o su capitani già ex o riserve.
Per me c'è tanta perversione perbenista in questo Milan, come se andasse bene sempre tutto, fino a che non comincia a bruciare la Chiesa... si prega, perchè un ex del Milan capitano significa perversione, così come il capitano riserva, così come Ibra allenatore.
Renato non arriva a gennaio

Alto