Spalletti:”Gol annullato a Kessie? Situazione nitida”

Reaction score
1,906
Spalletti sul gol annullato a Kessie:”Probabilmente è stato un fuorigioco per qualcuno particolare a caldo. Lì per lì per qualcuno si è acceso un po' di dubbio al dibattito, però poi a freddo tutti hanno espresso e detto - compresi gli organi istituzionali dell'AIA - che si tratta di una regola UEFA e FIFA, esprimendosi in maniera unanime. Se poi qualcuno vuole rimanere a caldo, senza averla raffreddata, è una scelta sua. Più nitida di questa di situazione è difficile ritrovarla, per cui non capisco di cosa si parli".
Fosse capitato a lui il buon Mastrolindo avrebbe fatto il pagliaccio come fa di solito, dando testate, aggredendo verbalmente chi gli fa domande ecc... ?

Reaction score
900
era rigore non appena il giocatore del Napoli poggia le braccia sulle gambe di Giroud, in quanto gli impedisce di alzarsi.

Reaction score
415
Domanda: a parti invertite. Avrebbe detto le stesse cose?
Sì, per un semplicissimo motivo: voglio vincere meritando e non grazie ad un regalo.
Ti dirò di più. Si parla da giorni solo di sto episodio ma la verità è che il pareggio era il risultato più giusto e che il gol realizzato e poi annullato è stata la naturale conseguenza dell'atteggiamento arrendevole del Napoli che aveva in campo 6 difensori ma di questo non frega nulla a nessuno. Si preferiscono le pippe mentali sul fuorigioco anziché apprezzare e favorire la squadra che ha rispettato di più di tutti lo sport giocando, attaccando e non si è difesa e non ha perso tempo. Poi lamentiamoci che la premier è di un altro livello.

Reaction score
14,301
Niente pazzo questa la metto insieme al tuo esempio su a chi affiderei mio figlio tra un italiano e uno straniero per rincorrere il cane nella mia personale lista nera nei tuoi confronti :D
Qui Spalletti dice addirittura che è una tra le situazioni più nitide di fuorigioco....a me sembra voglia addirittura percularci. Però amen
questa mi incuriosisce però...... avevo letto qualcosa a riguardo ma l'ho rimosso...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
questa mi incuriosisce però...... avevo letto qualcosa a riguardo ma l'ho rimosso...
No per favore non riapriamo la questione ?
In ogni caso a me sto fuorigioco non va giù e pensandoci chiedo a chi pensa sia un fuorigioco tra i più nitidi di rivedere Francia Portogallo nation league. A me quello sembra tra i più nitidi…eppure hanno convalidato il gol.
Inoltre la tesi che siano tutti allineati (gli arbitri) è smentita da Casarin che sostenga Giroud non sia attivo, c’è un articolo sul corriere in merito

Reaction score
14,301
No per favore non riapriamo la questione
In ogni caso a me sto fuorigioco non va giù e pensandoci chiedo a chi pensa sia un fuorigioco tra i più nitidi di rivedere Francia Portogallo nation league. A me quello sembra tra i più nitidi…eppure hanno convalidato il gol.
Inoltre la tesi che siano tutti allineati (gli arbitri) è smentita da Casarin che sostenga Giroud non sia attivo, c’è un articolo sul corriere in merito
ma per forza sono allineati, se c'è un minimo appiglio per difendersi l'un l'altro lo fanno.
e quelli in tv se c'è da dar contro al milan sono sempre tutti d'accordo. il parere degli arbitri conta zero.
è ininfluente in ogni era ed in ogni angolo della terra.
anche chi manda l'arbitro a quel paese è da rosso diretto da regolamento. lo hai mai visto? solo quando fa comodo.
stessa cosa qua.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Spalletti sul gol annullato a Kessie:”Probabilmente è stato un fuorigioco per qualcuno particolare a caldo. Lì per lì per qualcuno si è acceso un po' di dubbio al dibattito, però poi a freddo tutti hanno espresso e detto - compresi gli organi istituzionali dell'AIA - che si tratta di una regola UEFA e FIFA, esprimendosi in maniera unanime. Se poi qualcuno vuole rimanere a caldo, senza averla raffreddata, è una scelta sua. Più nitida di questa di situazione è difficile ritrovarla, per cui non capisco di cosa si parli".

Io non contesto l'annullamento, la regola è chiara, e va rispettata. Io contesto la regola, annullare un gol cosi è follia. Come è follia che ogni contatto di area palla/gamba sia rigore. Come è follia che per un alluce si fischi un offside.

Alto