Spalletti cambia l'Italia. Chi gioca con la Croazia.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,432
Reaction score
3,199
trovo a mio parere abbastanza ridicolo questa emotività totalmente priva di equilibrio nei confronti di spalletti che leggo da giorni da parte di tutti..dalle persone normali ai media ai vari esperti

prima solo complimenti e poi basta una partita e cambia tutto :facepalm:

stiamo parlando di un allenatore che allena da una vita:

ha praticamente SEMPRE portate le squadre che allenava a raggiungere l'obiettivo prefissato

ha riscattato l'inter dalla polvere ed è stato il primo tassello per la loro rinascita

ha allenato a roma in un clima folle e ha fatto ottime cose...guardate prima e dopo di lui quello che ha fatto la roma..

ha fatto la STORIA vincendo uno scudetto a Napoli (non è come vincere a Milano o Torino)..guardate il Napoli dopo di lui

mettiamoci pure che è stato in Russia e ha vinto

in nazionale ha preso una squadra in piena corsa e ci ha fatto qualificare agli europei (cosa non scontata come abbiamo visto di recente) e siamo piu vicini che lontani al passaggio del primo turno

ma la vera cosa comica è che piu o meno tutti concordavano con questo fino a 3 giorni fa...poi abbiamo perso (giocando male) con la Spagna che è probabilmente la squadra piu forte di questo europeo e di colpo tutto è cambiato..è diventato un brocco fallito e incapace:facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,141
Reaction score
4,721
Porca miseria qui finisce come con l'Uruguay, Spalletti ha svalvolato, Barella trequartista? Fagioli? Cristante? Ci possiamo salvare solo perché la Croazia è clinicamente morta.

Cambia poco. Parliamoci chiaro, questa nazionale anche passasse il girone (probabile visto che passano anche delle terze) al primo scoglio va a fondo.

Manca tutto della grande nazionale. Il talento e la qualità neanche citarla, ma manca proprio anche globalmente personalità, leadership, agonismo, determinazione.
 

Similar threads

Alto
head>