Spalletti al posto di Inzaghi sulla panchina del Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Spalletti e' cmq un allenatore discreto ma vuole tanti soldi , gioca a tre in difesa (zaccheroni insegna ) e con questi giocatori .... Cmq anche abatantuono nel suo blog ha scaricato l'allenatore

Ragazzi ma con chi vi confondete? Sono giorni che leggo "Spalletti gioca a 3 in difesa" ma quando mai? Vi confondete con Mazzarri forse

debbym86

New member
Reaction score
0
si ma pure se fosse arrivati a sto punto cosa cambia?mi chiedo se ormai riusciremmo a recuperare davvero tutti i punti che servono siamo nelle giornate di recupero del campionato la speranza quale sarebbe?quella di nn retrocedere?pensiamo sempre al peggio..

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Non impazzisco per Spalletti e non so quanto bene possa avergli fatto la scampagnata in Russia, comunque pagherei per vedere Inzaghi sbattuto fuori. E almeno Spalletti ha confidenza con 4-2-3-1, ergo non ci riproporrà i 3 mediani come Er Bresaola.

Reaction score
14
Spalletti ha sempre fatto 4-2-3-1, colui che ha "creato" Totti prima punta... Non mi fa impazzire, ma meglio del nulla...

Reaction score
5,994
il paradigma di questa squadra è cambiato, è bene che facciate presto ad abituarvici. Ormai non siamo più la squadra che ambiva a vincere l'ennesima coppa dei campioni, ma una squadra che punta disperatamente all'europa per iscrivere a bilancio quelle due lire in più. Quindi il mediocre Spalletti, come dite, è piu' che sufficiente anzi necessario, perchè è un vero allenatore di calcio

Mi hai tolto le parole di bocca, siamo diventati altro ormai.

Reaction score
53
Ma che aspettano per cacciare Inzaghi? Nelle condizioni in cui siamo, non possiamo schifare Spalletti, che almeno e' un allenatore e sicuramente non potrebbe portare la squadra a fare peggio di quello che sta facendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto