Spalletti a un tifoso:"Volevo evitare City e Bayern".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,729
Reaction score
27,844
Circola online un audio di Spalletti, con un tifoso, dopo i sorteggi di Champions:" Il Bayern Monaco e il Manchester City. Fra quelle otto palline avrei preso Benfica, Chelsea e poi chi capitava… anche il Real Madrid sarebbe andato bene. È chiaro che quando si è arrivati in fondo e c'eravamo ancora noi, il Milan, il Bayern Monaco e il Manchester City ho tirato un sospiro di sollievo perché s'era messa malissimo… ma l'idea che si è già vinto perché si è preso il Milan è sbagliata… finora avete giocato contro la Salernitana".
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,564
Una roba del genere non l'avevo mai vista. Gli addetti ai lavori mantengono a stento la felicitò, i tifosi poco da dire perchè sono da sempre i più ridicoli e esaltati sulla faccia delle Terra, non avendo mai vinto manco a briscola. Speriamo che il Karma faccia il suo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Una roba del genere non l'avevo mai vista. Gli addetti ai lavori mantengono a stento la felicitò, i tifosi poco da dire perchè sono da sempre i più ridicoli e esaltati sulla faccia delle Terra, non avendo mai vinto manco a briscola. Speriamo che il Karma faccia il suo...
I tifosi del napoli sono già in finale contro il real di carletto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,214
Reaction score
11,721
Circola online un audio di Spalletti, con un tifoso, dopo i sorteggi di Champions:" Il Bayern Monaco e il Manchester City. Fra quelle otto palline avrei preso Benfica, Chelsea e poi chi capitava… anche il Real Madrid sarebbe andato bene. È chiaro che quando si è arrivati in fondo e c'eravamo ancora noi, il Milan, il Bayern Monaco e il Manchester City ho tirato un sospiro di sollievo perché s'era messa malissimo… ma l'idea che si è già vinto perché si è preso il Milan è sbagliata… finora avete giocato contro la Salernitana".
Ho letto deliri in giro per il web da parte dei tifosi del Napoli tipo "Abbiamo il destino per la finale nelle nostre mani, dipende solo da noi". Vedremo, io penso che il Milan li rimetterà in riga. Rinnovo l'appello di ieri dopo i sorteggi: Leao, Theo, Giroud e compagnia, cacciate le palle!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,729
Reaction score
27,844
Circola online un audio di Spalletti, con un tifoso, dopo i sorteggi di Champions:" Il Bayern Monaco e il Manchester City. Fra quelle otto palline avrei preso Benfica, Chelsea e poi chi capitava… anche il Real Madrid sarebbe andato bene. È chiaro che quando si è arrivati in fondo e c'eravamo ancora noi, il Milan, il Bayern Monaco e il Manchester City ho tirato un sospiro di sollievo perché s'era messa malissimo… ma l'idea che si è già vinto perché si è preso il Milan è sbagliata… finora avete giocato contro la Salernitana".
.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Circola online un audio di Spalletti, con un tifoso, dopo i sorteggi di Champions:" Il Bayern Monaco e il Manchester City. Fra quelle otto palline avrei preso Benfica, Chelsea e poi chi capitava… anche il Real Madrid sarebbe andato bene. È chiaro che quando si è arrivati in fondo e c'eravamo ancora noi, il Milan, il Bayern Monaco e il Manchester City ho tirato un sospiro di sollievo perché s'era messa malissimo… ma l'idea che si è già vinto perché si è preso il Milan è sbagliata… finora avete giocato contro la Salernitana".
Andrebbe fatta una bella collezione di tutte queste dichiarazioni da mostrare ai calciatori prima della partita. Se hanno un minimo di palle poi ti entrano in campo con la schiuma alla bocca.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
A me che siano ottimisti non fa né caldo né freddo....ci sta ampiamente. Poi come uno lo esterna dipende sempre da che tipo di storia ha. Il milan sa bene che in un quarto di finale di CL può succedere di tutto con chiunque.
Certo anche io sono contento di aver beccato il napoli invece che le altre quattro dall'altra parte del tabellone e anche di aver evitato l'inter. quindi mi rimanevano benfica e napoli. Pensavo infatti ad un inter-napoli ed un benfica-milan......per avere il meglio sorteggio possibile....e capitato all'inter e vabbè......

dobbiamo pensare a noi. è una partita da giocare ma lo sa benissimo anche spalletti......figuriamoci.
 
Alto
head>