Spalletti: 8 mln al Napoli se vuole andare via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Non capisco, hai vinto uno scudetto, hai le milanesi che sono ai minimi storici, la Juve con un piede e mezzo in Serie B, puoi aprire un miniciclo e fai tutte queste storie?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
A volte romanzate troppo, vuole più cash
Sarà, io ho letto che la causa del dissidio è la possibilità del Napoli di esercitare la clausola (unilaterale da parte del Napoli) per prolungare il contratto per un altro anno, il contratto l'ha firmato Spalletti, quindi esattamente di cosa dovrebbe lamentarsi? Io romanzerò, ma comunque continuo a credere che il motivo principale è che vuole andarsene da vincente, stile mourinho con l'inter
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sarà, io ho letto che la causa del dissidio è la possibilità del Napoli di esercitare la clausola (unilaterale da parte del Napoli) per prolungare il contratto per un altro anno, il contratto l'ha firmato Spalletti, quindi esattamente di cosa dovrebbe lamentarsi? Io romanzerò, ma comunque continuo a credere che il motivo principale è che vuole andarsene da vincente, stile mourinho con l'inter
Stiamo parlando di un allenatore che è rimasto anni senza allenare per non rinunciare ad un euro del contratto con l’Inter
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Come riportato da Kiss Kiss, sul contratto di Spalletti c'è una finale: se vuole andare via, deve versare 8 mln di euro nelle casse del Napoli.

Si se vuole andare in un'altra squadra, ma se vuole solo dimettersi e tornarsene a casa non ci può far nulla.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Spalletti è un furbone, ha già capito che probabilmente l'anno prossimo non replicherà lo scudetto e vuole andarsene ed essere ricordato come colui che glielo ha fatto rivincere dopo quasi 40 anni
De Laurentis ha lasciato andar via Giuntoli.
Pare che abbiamo le valigie pronte pure Kim e Osimhen. Diciamo che le prospettive non sembrano così rosee.

Accardi sarà bravo come il predecessore a spendere i soldi dalle eventuali cessioni?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
De Laurentis ha lasciato andar via Giuntoli.
Pare che abbiamo le valigie pronte pure Kim e Osimhen. Diciamo che le prospettive non sembrano così rosee.

Accardi sarà bravo come il predecessore a spendere i soldi dalle eventuali cessioni?

Obiettivamente gli stanno togliendo certezze dal progetto, di rischiare forse non c'ha cosi tanta voglia. Ma francamente a me pare strano molli. Certo quando vedi un presidente che smobilita e promette la champions nel frattempo, questa sua arroganza gli costerà cara.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Obiettivamente gli stanno togliendo certezze dal progetto, di rischiare forse non c'ha cosi tanta voglia. Ma francamente a me pare strano molli. Certo quando vedi un presidente che smobilita e promette la champions nel frattempo, questa sua arroganza gli costerà cara.
Oggettivamente ha vinto uno scudetto che rimarrà nella storia di quella città. Ammesso che il motivo sia la carenza di garanzie sulla qualità della squadra - nostre supposizioni al momento - non lo vedrei così sbagliato il ragionamento di lasciare da vincente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>