Spal su Strinic e Laxalt per sostituire Fares.

Reaction score
2,436
Per me va ceduto Rodriguez, non Strinic.

Ma se per Strinic mi offrono 8-10 milioni bisogna pensarci.

Laxalt a Parma.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
giochiamo solo il campionato....e abbiamo 4 terzini sinistri.....quando ne basterebbero 2 (theo e RR) strinic lo tieni come jolly ? può fare anche il centrale .... ma diego purtroppo non è un 4° è un 5° .....e anche con rino non ha mai giocato da terzino.....

Reaction score
2,578
Per me va ceduto Rodriguez, non Strinic.

Ma se per Strinic mi offrono 8-10 milioni bisogna pensarci.

Laxalt a Parma.

anche perchè rodriguez dopo una stagione passata da ricambio dove lo piazzi più? meglio anche un prestito con obbligo in bundesliga subito

Reaction score
581
Ma infatti strinic è un buon giocatore, solido e che ha anche delle giocate.
Noi dobbiamo provare a darne via due,secondo me il prioritario è RR che rischia di svalutarsi molto quest' anno, poi Laxalt che penso sia il più scarico dei tre o comunque il meno adatto al ruolo di terzino puro.
Poi è chiaro che se la offerta arriva per strinic e nn per gli altri due, toccherà cedere il croato.
RR penso sia abbastanza semplice da piazzare con plusvalenza visto che mi pare che a bilancio sia per 10 milioni circa

Reaction score
2,436
Ma infatti strinic è un buon giocatore, solido e che ha anche delle giocate.
Noi dobbiamo provare a darne via due,secondo me il prioritario è RR che rischia di svalutarsi molto quest' anno, poi Laxalt che penso sia il più scarico dei tre o comunque il meno adatto al ruolo di terzino puro.
Poi è chiaro che se la offerta arriva per strinic e nn per gli altri due, toccherà cedere il croato.
RR penso sia abbastanza semplice da piazzare con plusvalenza visto che mi pare che a bilancio sia per 10 milioni circa

RR é a bilancio per 7,1 milioni

Alto