Spal - Milan Futuro: 17 maggio ore 20. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,944
- Nell'anno della nascita del Mondiale per Club falliamo la qualificazione agli ottavi di Finale (2023/24)
- Sconfitta contro la Dinamo Zagabria che ci costa la qualificazione praticamente già nostra, si va ai play off di CL
- Eliminati dal Feyernoord ai Play Off di CL
- Sconfitta contro il Bologna e ciao ciao Coppa Italia, 4 giorni dopo averla arata 3-1 in campionato
- Fuori dall'Europa con un nono o ottavo posto in classifica.
- Fallimento progetto Milan Futuro dopo solo una stagione

Che dire... nemmeno a farlo a posta si riuscirebbe a fare questo filotto di fallimenti in 16 mesi.

E paga tutto solo Fonseca/Conceicao, e Ibra declassato. Mentre Furlani, Moncada saranno ancora la, anzi, Moncada promosso a DS.

Lo specchio dell'Italia.
Qui l’Italia non c’entra nulla, qui i colpevoli sono gli americani

Mika

Senior Member
Reaction score
9,089
Qui l’Italia non c’entra nulla, qui i colpevoli sono gli americani
E' gestito da Furlani che è italiano.

E come in Italia chi sbaglia fa carriera... :asd:

Te pensi davvero che Cardinale ha telefonato a Fonseca/Coiceicao o gestito la U23? :asd: Quello manco sa che esiste la U23...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Guardate che perla ho trovato su twitter :muhahah:

brave_screenshot_x.com.png

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,529
Camarda gestito MALISSIMO. Doveva farsi la C per fare esperienza, finisce a fare la panchina in A, viene rispedito in Squadra B nell'ultimo mese e mezzo dove segna e fa agguantare i play out...

Bonera cacciato quando tutto era perduto, Oddo fa il miracolo di prenderci all'ultimo posto e portarci ai play out. Peccato per la Luccese non fatta fallire, ma meglio così.
Bastava tenere Abate

Reaction score
20,469
Guardate che perla ho trovato su twitter :muhahah:

Vedi l'allegato 9619

Ma chi è questo?
S sei qui sul forum sappi che sei un gran somaro, tu, pellecatsi e altri minkioni che eiaculavano dopo aver visto giocare Voss per 10 minuti :asd:

Ma vi ricordate quando Pellecatsi diceva: "Ho subito scritto a moncada, Voss futuro campione, mi auguro venga subito convocato in 1° squadra!"
Che gente

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
365
Bene che sia fallito questo progetto.
Se fai la squadra B per i vari Camarda Bartesaghi e Zeroli ma poi li metti il sabato sera a San siro in serie A a far panchina contro Udinese e Lecce o a giocare 3 minuti ogni tanto a casaccio, e in serie C il pomeriggio del giorno dopo mandi in campo Fall, Minotti e Longo è giusto che retrocedi e ti estingui tu e anche il tuo progetto.

Comunque è incredibile come ogni cosa passi da Milanello si afflosci. Chaka Traorè quando è arrivato dal Parma a 17 anni aveva già esordito in A e faceva bene nel campionato primavera. 4 anni dopo ne ha 21 ed è nullo in serie C.
Più che la banter era del decennio 2010 a me questo Milan sembra quello dei primi anni 80. Qualsiasi giocatore arriva qua delude, si spegne, cala…

Reaction score
1,522
Ma chi è questo?
S sei qui sul forum sappi che sei un gran somaro, tu, pellecatsi e altri minkioni che eiaculavano dopo aver visto giocare Voss per 10 minuti :asd:

Ma vi ricordate quando Pellecatsi diceva: "Ho subito scritto a moncada, Voss futuro campione, mi auguro venga subito convocato in 1° squadra!"
Che gente
L'anno prossimo visto che Milan Futuro non esisterà più, questa gentaglia sarà in prima squadra infatti.
Al posto dei vari Rejinders, Theo, Maignan avremo Vos, Bartesega, Nava. Occhio che succede davvero e la serie B diventa sempre più probabile.
Maledetti!!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,944
E' gestito da Furlani che è italiano.

E come in Italia chi sbaglia fa carriera... :asd:

Te pensi davvero che Cardinale ha telefonato a Fonseca/Coiceicao o gestito la U23? :asd: Quello manco sa che esiste la U23...
Si è italiano e pure milanese pensa un po’ 😃 ma chi c’è la messo lì ? Cardinale? Elliot? c’è l’hanno messo loro, quidni visto che Maldini è stato cacciato per molto meno mi aspetto lo stesso trattamento per questo individuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.