Spal - Milan Futuro: 17 maggio ore 20. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,089
Si è italiano e pure milanese pensa un po’ 😃 ma chi c’è la messo lì ? Cardinale? Elliot? c’è l’hanno messo loro, quidni visto che Maldini è stato cacciato per molto meno mi aspetto lo stesso trattamento per questo individuo.
Ma va... lo ha messo Elliot, quando Furlani è andato in USA a parlare con Cardinale, il secondo è sparito, non si è fatto più vedere e Ibra (messo la per fare le veci di RB) non è più entrato a Milanello.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,089
Atalanta e Juve arrivano sempre ai Playoff, noi retrocediamo alla prima apparizione
E pensa che l'Atalanta parte a razzo, rischia sempre di andare in B diretta, ma poi a gennaio vende i giocatori facendosi tanti soldi e cala (perché il loro progetto non è mandare in B la squadra B ma lanciare la loro primavera, cosa che fanno benissimo).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,785
Guardate che perla ho trovato su twitter :muhahah:

Vedi l'allegato 9619

Questo è uno dei mangiamerda più mangiamerda di X.

Dal giugno 2023 non ne ha beccata mezza eppure sta lì a difendere questi cialtroni.

Quando poi le cose raggiungono il livello massimo del degrado si disattiva e sparisce. Come ha fatto ad es. subito dopo la sconfitta col Bologna. Poi torna e continua ad insultare Merdini ed a incensare Furlani & co.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,944
Ma va... lo ha messo Elliot, quando Furlani è andato in USA a parlare con Cardinale, il secondo è sparito, non si è fatto più vedere e Ibra (messo la per fare le veci di RB) non è più entrato a Milanello.
È perfetto ma appunto per questo non me la prendo più di tanto con Furlani ma chi c’è l’ha messo. Eppure sta storia c’è qualcosa che non torna, quando c’era ancora Elliot al comando c’era gente competente a lavorare.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,756
Ma chi è questo?
S sei qui sul forum sappi che sei un gran somaro, tu, pellecatsi e altri minkioni che eiaculavano dopo aver visto giocare Voss per 10 minuti :asd:

Ma vi ricordate quando Pellecatsi diceva: "Ho subito scritto a moncada, Voss futuro campione, mi auguro venga subito convocato in 1° squadra!"
Che gente

A me quello che urta di sta gente è che non ha vergogna e non impara nulla dall'esperienza. Se io facessi tali figure di melma mi vergognerei a morte e memore di certe esperienze ci andrei sempre coi piedi di piombo a sentenziare. Questi invece no. Continuano e continuano e prendono SEMPRE e dico SEMPRE, tranvate in faccia, mai una volta che becchino qualcosa, MAI.

Almeno stessero zitti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,448
nessuno l'ha ricordato, ma il proprietario della spal è l'avvocato americano tacopina
in quattro stagioni salvezza in B all'ultimo, retrocessione, mezza classifica in C, ora rischio retrocessione
parliamo di una squadra in A fino al 2020...
insomma scontro tra titani di progetti stasera...

Reaction score
20,471
Ovviamente non ci sarà nessun dirigente mangia:poop: in tribuna, no?
Mi chiedo come proveranno a giustificare questaltro scempio.

A chi daranno la colpa? A Merdosky? E chi è l'asino che ha scelto un amereggano inutile come responsabile del milan futuro? Quest'asino pagherà? Boh.
O daranno la colpa a Bonera? Ma chi è che si è ostinato a tenerlo in panchina quando doveva essere esonerato 2 mesi dopo l'inizio del campionato? Sempre l'asino (o più asini?)
O addosseranno tutta la colpa a oddo? Questa mi pare l'ipotesi più probabile :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,089
È perfetto ma appunto per questo non me la prendo più di tanto con Furlani ma chi c’è l’ha messo. Eppure sta storia c’è qualcosa che non torna, quando c’era ancora Elliot al comando c’era gente competente a lavorare.
Sotto Elliot l'AD era Gazidis, esterno, c'era una società in perdita da risanare, Furlani era solo nel CDA. In quel momento ad Elliot serviva che i Milan prendesse valore per poi venderlo a più di quello che hanno prestato al cinese nel prestito concordato nel 2017.

Mi pare che Elliot diede 700M al cinese per prendersi il Milan. Dopo il risanamento di Gazidis con Boban, Maldini, Massara il Milan lo ha venduto a 1.2 miliardi. Più del doppio. Di cui 540M tramite vendor Loan (700 con gli interessi da maturare). Quindi a 600+700 M (1.3 Miliardi) [I 600 sono quelli che ha versato RB di suo].

Ora se vuoi mettere in difficoltà il soggetto vincolato dal Vendor Loan per riprenderti la sua quota, che fai? Lo saboti dall'interno. E' una cosa che viene usata nella finanza USA quando un socio che ha potere rispetto ad un altro, ovvero una situazione di vantaggio (il vendor Loan per RB) fa per mettere fuori gioco il socio. L'opinione pubblica attacca Cardinale, i tifosi pure, RB stressato si toglie dalle scatole, tramite un passaggio delle suo quote ad un terzo (che piace ad Elliot).

Lo spiegata malino ma diciamo che accade quando uno che ha una posizione di vantaggio su un socio (anche se è improprio questo termine), vuole toglierselo dalle bolas per riprendersi la società e magari a rivenderla ad altri soggetti nel giro a lui graditi, in modo da non perderne il controllo indiretto. (motivo per cui non ha venduto a Investcorp).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.